Cicapair Siero Riparatore alla Centella Asiatica DR.JART+

Un siero lenitivo che ripara la pelle.Come si utilizza ?Su una pelle perfettamente pulita, ... Per saperne di più
137 Cicapair - Siero Riparatore alla Centella Asiatica valutazione 4.4 di 5 di 37.
  • y_2020, m_9, d_28, h_15
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.12
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_37
  • loc_it_IT, sid_P3280010, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 102ms
  • reviews, product
30,90€
103,00€ / 100ml
Scopri

Consegna
da 2 Ottobre
Disponibile
Ritiro in Beauty Store in 2 ore In stock

Spedizione gratuita da 39 euro

 

427259
DR JART
Descrizione

Un siero lenitivo che ripara la pelle.

Come si utilizza ?
Su una pelle perfettamente pulita, applicare una quantità moderata sulla zona sensibile. Picchiettare delicatamente la pelle per garantire il massimo assorbimento. Applicare in seguito una crema idratante.

Descrizione

Un siero lenitivo che ripara la pelle.

Come si utilizza ?
Su una pelle perfettamente pulita, applicare una quantità moderata sulla zona sensibile. Picchiettare delicatamente la pelle per garantire il massimo assorbimento. Applicare in seguito una crema idratante.

Read more

Composizione
- Complesso alla Centella Asiatica (madecassoside, acido madecassico, asiaticoside e acido asiatico): contribuisce a proteggere la pelle contro lo stress.
- Complesso a base di erbe (Houttuynia Cordata e pianta della resurrezione): migliora la vitalità della pelle.
- Soluzione minerale e pantenolo: lenisce la pelle e ripristina l'idratazione.
- Estratto di foglie di lampone: aiuta a ridurre la comparsa di infiammazione.
Ingredienti
Aqua, Glycerin, Propanediol, Butylene Glycol, Niacinamide, Dimethicone, 1,2-Hexanediol, Dimethicone/Vinyl, Dimethicone Crosspolymer, Carbomer, Tromethamine, Artemisa Princeps Leaf Extract, Hydroxyacetophenone, Melia Azadirachta Leaf Extract, Cyclopentasiloxane, Glyceryl Polyacrylate, Cyclohexasiloxane, Ethylhexylglycerin, Lecithin, Melia Azadirachta Flower Extract, Octyldodecanol, Adenosine, Disodium Edta, Theobroma Cacao Etract, Coccinia Indica Fruit Extract, Dextrin, Lavandula Angustifolia Oil, Amber Powder, Polyglutamic Acid, Solanum Melongena Fruit Extract, Citrus Grandis Peel Oil, Limonen, Curcuma Longa Root Extract, Ocimum Sanctum Leaf Extract, Phenoxyethanol, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Linalool, Corallina Officinalis Extract, Moringa Pterygosperma Seed Oil, Helianthus Annuus Seed Pil, Madecassoside, Anathemis Nobilis Flower Oil, Aniba Rosodora Wood Oil, Cetella Asiatica Leaf Water, Houttuynia Cordata Extract, Asiatic Acid, Asiaticoside, Alcohol, Madecassic Acid, Centella Asiatica leaf cell culture extract, PEG-8, Caprylyl Glycol, Helianthus Annuus Seed Extract, PPG-1PEG-9 Lauryl Glycol Ether, Achillea Millefolium Extract., Arnica Montana FLower Extract, Artemisia Absinthium Extract, Gentiana Lutea Root Extract, Hedera Helix Leaf/Stem Extract, Sodium Glycerophosphate, Phytic Acid, Cetella Asiatica Extract, Selaginella Lepidophylla Extract, Potassium Magnesium Aspartate, Citric Acid, Sodium Polyacrylate, Potassium Sorbate, Calcium Gluconate, Magnesium Gluconate, Sodium Benzoate, Xanthan Gum, Polysorbate 20



La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Guarda le recensioni dei clienti

Rated 2 di 5 di da Non è così indispensabile.. Spuntati i primi rossori causati da freddo, imperfezioni e quant'altro, l'ho acquistato l'inverno scorso incuriosita da questo effetto riparatore della Centella Asiatica. Francamente e personalmente lo ritengo abbastanza inutile: almeno nel mio caso non ho riscontrato miglioramenti. Il prezzo ragionevole, trattandosi di un siero, ed i benefici promessi nella descrizione ingannano un po'. Investirei su altro.
Data di pubblicazione: 2020-09-02
Rated 5 di 5 di da Ottimo Siero fresco e dalla profumazione delicata che viene assorbito rapidamente dalla pelle; allevia rossori e uniforma l'incarnato. Ideale per pelli sensibili. Mi sto trovando davvero molto bene.
Data di pubblicazione: 2020-06-29
Rated 3 di 5 di da Boh Ho appena cominciato ad usarlo ma fatico a capire se mantiene le promesse o se invece mi crea del disagio. Non vedo differenze sulle discromie per il momento ma ho il dubbio che mi provochi dei brufoletti (già che ho la pelle acneica e la sto trattando), comunque pare riesca ad idratare la pelle e ha un buon profumo, il tappo è geniale. Dalle recensioni sembrava eccezionale ma finora non vedo la magia.
Data di pubblicazione: 2020-06-08
Rated 5 di 5 di da Fantastico Ho una pelle mista e grassa, ricca di imperfezioni. Cercavo un siero che non appesantisse la mia pelle, ma efficace. Devo dire che credo proprio di averlo trovato. Lascia una sensazione di freschezza e purezza ed allo stesso tempo idrata la pelle ed aiuta a ridurre le imperfezioni del viso attenuando le macchie post brufolo ed i rossori. Lo consiglio..
Data di pubblicazione: 2020-05-19
Rated 5 di 5 di da Ottimo Ormai è il mio prodotto star. Mi ha quasi risolto il problema dei rossori
Data di pubblicazione: 2020-05-07
Rated 2 di 5 di da nulla di che ho comprato questo prodotto un mese fa ma mi aspettavo di più
Data di pubblicazione: 2020-05-01
Rated 4 di 5 di da Buona funzionalità Ho comprato il prodotto circa tre settimane fa, e lo uso tutte le mattine prima della crema idratante. Non lascia la pelle appiccicosa, si assorbe bene dopo averlo massaggiato e il profumo non è male. Le cicatrici da imperfezioni si sono un po' attenuate, ma nel complesso la pelle risulta più liscia e omogenea. Probabilmente si vedranno piu risultati con un utilizzo più lungo, ma nel complesso è un buon prodotto che consiglio. Ah, e il rapporto quantità prezzo è buono perché comunque non se ne utilizza tantissimo e quindi è adatto.
Data di pubblicazione: 2020-04-30
Rated 5 di 5 di da Dr Jart mi piace Uso da tempo prodotti Dr Jart per la mia pelle sensibile Questo siero va a contribuire a lenire quando ho rossori in combinato con cicapair
Data di pubblicazione: 2020-04-28
  • y_2020, m_9, d_28, h_15
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.12
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_37
  • loc_it_IT, sid_P3280010, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 9ms
  • reviews, product
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getContent, 118ms
  • questions, product

Dr.Jart+ utilizza la più avanzata tecnologia dermatologica coreana abbinata agli ingredienti più sicuri per creare delle formulazioni rivoluzionarie. Più di un semplice team di dermatologi esperti, collabora con artisti, designer e tecnofili per combinare metodi confermati con l’innovazione moderna. Dr.Jart crede nel vero spirito della scienza, nell'esplorazione continua ad introdurre nuove sfide nel campo dermatologico. Dr.Jart collabora strettamente con 15 dermatologi di 15 cliniche. Operiamo al servizio del suo pensiero e della sua filosofia in diversi campi dell’arte come la Comunicazione Marketing, il Design e la Brand Experience. Fedeli all’essenza delle sue idee e utilizzando la massima flessibilità, creiamo valore di marchio.