Rihanna ha creato Fenty Beauty, un marchio "che parla a tutte le donne", focalizzandosi su un’ampia gamma di carnagioni tradizionalmente difficili da truccare e creando delle tonalità universali. La sua vision: "Il make-up deve divertire e non essere un obbligo, né dare l’impressione di essere un’uniforme. Sentiti libera di cogliere delle opportunità, di correre dei rischi, di osare qualcosa di nuovo o diverso".

FENTY GLOW TRIO
FENTY GLOW TRIO
La tonalità FENTY GLOW è disponibile in Gloss Bomb e, per la prima volta in assoluto, in Cheeks Out cream blush e Diamond Bomb highlighter, sia in edizione limitata che esclusiva!
FULL SNAP SET
FULL SNAP SET
Crea un numero illimitato di look per le feste, con uno SNAP SHADOW contenente 6 nuance festive inedite e un mascara Full Frontal nero intenso!
GLOSSY POSSE SET
GLOSSY POSSE SET
Il kit essenziale per le vacanze, contenente 4 tonalità esclusive di Gloss Bomb per una lucentezza esplosiva che si adatta a tutti i toni della pelle!
TWO LIL STUNNAS
TWO LIL STUNNAS
Due nuove nuance a lunga tenuta, in edizione limitata: “Unmatched” (un rosso intenso e profondo) e “Underrated” (un viola intenso)!