Rihanna ha creato Fenty Beauty, un marchio "che parla a tutte le donne", focalizzandosi su un’ampia gamma di carnagioni tradizionalmente difficili da truccare e creando delle tonalità universali. La sua vision: "Il make-up deve divertire e non essere un obbligo, né dare l’impressione di essere un’uniforme. Sentiti libera di cogliere delle opportunità, di correre dei rischi, di osare qualcosa di nuovo o diverso".

EAZE DROP
EAZE DROP

L’effetto “look senza trucco” è reale: Eaze Drop Blurring Skin Tint offre una pelle liscia e immediatamente opaca e naturale in poche semplici gocce. In 25 tonalità differenti.

BRIGHT FIX
BRIGHT FIX

Hai bisogno di un rapido ritocco? Bright Fix Eye Brightener idrata, illumina e opacizza istantaneamente le occhiaie. In 16 tonalità differenti.

CHEEKS OUT CREAM BLUSH
CHEEKS OUT CREAM BLUSH

Questo è il blush che hai sempre desiderato: facile da usare, in una gamma di sfumature studiate per esaltare ogni carnagione.

FENTY SKIN
FENTY SKIN

Scopri Fenty Skin, la linea di prodotti per la cura della pelle realizzata da Rihanna, perfetta per essere associata alla linea makeup Fenty Beauty.