Cerca un prodotto, una marca...

Mini prodotti,
maxi beauty.


Hai sempre sognato di poter portare con te i tuoi prodotti beauty preferiti ovunque tu vada? Mini make-up, mini fragranze, mini trattamenti per capelli e corpo, mini creme solari… È tempo di scoprire tutti i kit da viaggio! Sì, questi mini prodotti sono ideali da mettere nel tuo bagaglio a mano.

Per una gita di un giorno o una vacanza più lunga, i tuoi prodotti beauty preferiti sono a tua disposizione ovunque tu vada, ogni volta che ne hai bisogno! Questi simpatici e colorati mini formati sono anche il modo migliore per scoprire tutte le novità! Nuove texture, nuove fragranze, tutto il necessario per costruire la tua nuova routine di bellezza... le possibilità sono infinite! Un parco giochi per farti divertire con la bellezza e portare un sorriso sul tuo viso.


Scopri di più

Nel bagaglio a mano, i prodotti liquidi non possono superare i 100 ml ciascuno. Questa regola vale anche per i loro contenitori (barattolo, flacone, spray…). Ecco quando i prodotti in formato viaggio tornano utili! Per quanto riguarda la sicurezza aeroportuale, i liquidi comprendono fluidi ma anche creme, gel, paste e aerosol. Il tuo rossetto, mascara, ombretto, spray fissante... sono tutti nella lista. Puoi portare più articoli da viaggio purché la quantità totale sia inferiore a 1 litro. E attenzione: non è 1 litro per borsa, ma 1 litro per il bagaglio a mano E la borsa messi insieme! Per superare la sicurezza senza intoppi, raccogli i tuoi prodotti in una grande borsa dotata di zip. Un kit da toilette funziona anche se è più piccolo di 20 cm x 20 cm. I tuoi prodotti dovrebbero essere visibili e non impilati uno sopra l'altro! Ma cosa succede se il make-up è nel bagaglio da imbarcare in stiva? In questo caso non c'è nessun limite di quantità , ma ricordati di proteggere il tuo beauty! Suggerimento: metti un batuffolo di cotone o un fazzoletto piegato nei portacipria per riempire lo spazio vuoto tra la polvere e lo specchio. Ciò fornirà assorbimento degli urti e aiuterà a evitare che i tuoi prodotti si rompano! Puoi anche usare il pluriball se ti senti più sicur*. Buon viaggio!

Per preparare un beauty da viaggio perfetto, pensa al look completo: viso, occhi e labbra. Le formule waterproof sono le migliori, anche se non hai intenzione di andare a nuotare. Questo perché sono resistenti anche al sudore! Per evitare di portare troppi prodotti, concentrati su: • Viso: porta il tuo solito fondotinta in formato mini. Se stai andando in un luogo caldo e soleggiato, perché non sostituirlo con una crema idratante colorata che uniforma il tono della tua pelle mentre ti abbronzi? Due in uno! Puoi anche optare per un bronzer che migliorerà la tua abbronzatura naturale. Infine, non dimenticare un correttore per nascondere le occhiaie e le eventuali imperfezioni. • Occhi: scegli colori versatili con cui creare look naturali durante il giorno e look più audaci se esci la sera. Una mini palette di ombretti che ha sia toni nude che tonalità più scure è perfetta per ogni occasione! Non dimenticare il mascara: se dovessi portare con te un solo prodotto occhi, sarebbe di sicuro questo. • Labbra: scegli un colore naturale per il giorno (rosa nude o lampone, per esempio). Questo è un MUST. Se hai programmi serali, puoi aggiungere anche un altro colore più sofisticato e ricercato. Tutto ciò di cui hai bisogno ora è mettere in valigia pennelli, spugne e struccante!

Per evitare che le setole del pennello si pieghino, perdano forma o cadano, puoi: • Riporli in una custodia rigida con zip che si chiuda in modo sicuro. Certo, è un po' ingombrante in valigia, ma una volta arrivat* a destinazione si trasforma in un praticissimo portapennelli per il trucco! • Riporli in una custodia morbida con asole per ogni tipo di pennello da trucco. Quindi basta arrotolarli o chiuderli con una zip e il gioco è fatto! Facile, discreto, efficiente. • Infilali in un beauty dedicato esclusivamente ai pennelli. Dovrebbe essere abbastanza grande da contenere i pennelli senza piegare le setole. Puoi proteggere i tuoi pennelli avvolgendoli ciascuno in un fazzoletto, creando una sorta di guaina protettiva individuale per loro. Se acquisti pennelli da viaggio, conserva la confezione (scatola o busta): non c'è modo più sicuro per far viaggiare i tuoi pennelli con te!

Nei nostri Beauty Store o su sephora.it. Scopri la nostra selezione di prodotti beauty in formato viaggio: troverai sicuramente tutti i tuoi prodotti preferiti in formato mini e irresistibili novità. Per aiutarti nella ricerca, abbiamo preparato per te diverse selezioni: • Viaggia in bellezza con i nostri best-seller di mini profumi, mini skincare, mini makeup, mini trattamenti solari… ma anche nuovi mini prodotti e mini set. • Formati di viaggio speciali realizzati tenendo conto delle norme di sicurezza, che si adattano facilmente anche ai bagagli a mano.

Nei Beauty Store o su sephora.it. Offriamo un sacco di diversi set da viaggio con tutti i pennelli per il trucco necessari per creare un look completo: pennello per fondotinta, pennello per cipria, pennello per blush, pennello per ombretti, pennello per sopracciglia... E come extra, spesso vengono forniti in una piccola custodia o in una custodia che puoi portare con te ovunque tu vada. Anche solo per ritocchi durante la giornata!

Se voli solo con un bagaglio a mano, scegli uno shampoo non più grande di 100 ml. Detto questo, questa misura è pratica anche per essere inserita nel bagaglio da stiva senza occupare troppo spazio. C'è abbastanza shampoo per diversi lavaggi. Ma se hai bisogno di altro, puoi sempre ordinare su sephora.it e farti consegnare il tuo ordine beauty ovunque tu sia.!