Resveratrolo 3% + Acido Ferulico 3% - Formula Antiossidante - THE ORDINARY
 

THE ORDINARY

Resveratrolo 3% + Acido Ferulico 3%
Formula Antiossidante

  • esclusiva web

Grazie alle sue funzioni antiossidanti, Resveratrolo 3% + Acido Ferulico 3% protegge la pelle dai radicali liberi e aiuta a mantenerla in buona salute. Questa formula contiene altissime ...

Per saperne di più
TO DO
30 ml
  • esclusiva web
€8,90
Momentaneamente non disponibile Info disponibilità
  • Descrizione
  • Consigli di utilizzo
  • Ingredienti
Grazie alle sue funzioni antiossidanti, Resveratrolo 3% + Acido Ferulico 3% protegge la pelle dai radicali liberi e aiuta a mantenerla in buona salute. Questa formula contiene altissime concentrazioni (3%) di due degli antiossidanti più potenti tra quelli usati nei prodotti skincare: il Resveratrolo e l’Acido Ferulico. Il Resveratrolo è un polifenolo naturale che troviamo in alcune piante. Quello presente in questa formula deriva al 100% dal Poligono del Giappone. L’Acido Ferulico è un potente antiossidante fitochimico naturalmente presente nelle cellule vegetali. Priva di acqua, oli, alcool e siliconi, questa formula può essere mescolata ad altri trattamenti per aumentarne le proprietà antiossidanti. DECIEM consiglia, per esempio, di mescolare questo siero alla Sospensione di Vitamina C 30% e Silicone.

Applicare da solo o dopo i sieri a base d’acqua, e prima degli oli o delle creme più ricche. Può essere anche mescolato ad altri trattamenti per aumentarne le proprietà antiossidanti. Essendo molto concentrato, questo trattamento può essere diluito con la maggior parte degli oli per il viso The Ordinary. Mescolare Resveratrolo 3% + Acido Ferulico 3% con Sospensione di Vitamina C 23% + Sfere di HA 2% o con Sospensione di Vitamina C 30% e Silicone di The Ordinary, e diluire la miscela ottenuta in uno degli oli per il viso The Ordinary ad ogni applicazione per creare un eccezionale complesso antiossidante, composto da Vitamina C, Acido Ferulico e Resveratrolo in una base di lipidi. Si consiglia di usare la miscela a una bassa concentrazione. Non usare su pelle sensibile o lesionata. In caso di irritazione, interrompere l'utilizzo e consultare un medico. Usare esclusivamente su pelle integra, seguendo le istruzioni per l’uso. Si consiglia di effettuare un test cutaneo prima dell’utilizzo. Per una guida dettagliata sulla procedura per effettuare un test cutaneo, consultare il sito internet di DECIEM. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non tenere in frigorifero.

Propanediol, Resveratrol, Ferulic Acid.

Consulta i commenti dei clienti