Detergente purificante viso
-
Descrizione
Ricco di antiossidanti, questo detergente schiumogeno rimuove delicatamente trucco e impurità. Gli estratti di prugna di Malabar, arancia e lavanda leniscono la pelle eliminando l’eccesso di sebo. Il chiodo di garofano, la bardana e il mandarino rendono l’incarnato più chiaro e luminoso. La rosa damascena e il gelsomino evitano la sensazione di “pelle che tira”, lasciando la cute morbida ed elastica.
GOOD FOR YOU
Formule composte da minimo 90% di ingredienti di origine naturale
GOOD FOR A BETTER PLANET
Confezioni eco-sostenibili e/o con ingredienti da fonti gestite in modo responsabile
GOOD FOR VEGAN
Prodotto vegani, senza ingredienti di origine animale -
Istruzioni per l'uso
Applicare sulla pelle umida, massaggiare delicatamente e risciacquare. Ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare per le pelli normali e miste. Solo per uso esterno. -
Ingredienti
Water (Aqua/Eau), Capryloyl/Caproyl Methyl Glucamide, Lauroyl/Myristoyl Methyl Glucamide, Coco Glucoside, Sucrose Cocoate, Glycerin, Spondias Mombin Pulp Extract, Mangifera Indica (Mango) Pulp Extract, Caprylic/Capric Triglyceride, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Extract, Citrus Nobilis (Mandarin Orange) Fruit Extract, Rose Damascena Flower Extract, Vanilla Plantifolia Fruit Extract, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract, Citrus Limon (Lemon) Peel Extract, Eugenia Caryophyllus (Clove) Flower Extract, Lavendula Angustifloia (Lavender) Flower/Leaf/Stem Extract, Jasminum Officinale (Jasmine) Flower Extract, Citrus Reticulata (Tangerine) Fruit Extract, Arctium Lappa Root Extract, Xanthan Gum, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Propanediol, Pentylene Glycol (Natural), Phenethyl Alcohol (Natural)""La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Nel 2008, Indie Lee ha un tumore al cervello potenzialmente letale che secondo i medici è dovuto a fattori ambientali, tra cui alcuni dei prodotti che usa sulla sua pelle. Questo aumenta la sua consapevolezza. Dopo essere sopravvissuta a un intervento chirurgico di successo, ha iniziato a creare la linea di cura della pelle Indie Lee: una linea completamente naturale di prodotti cosmetici progettata per educare e ispirare i consumatori ad adottare uno stile di vita più naturale.
