Aminoacidi + B5 - Formula idratante - THE ORDINARY
 

THE ORDINARY

Aminoacidi + B5
Formula idratante

  • esclusiva web

Questa formula idratante concentrata è composta per il 17% del suo peso da aminoacidi puri e derivati. Tale composizione si avvicina alla concentrazione di aminoacidi naturalmente presenti nei ...

Per saperne di più
TO DO
30 ml
  • esclusiva web
€7,90
Momentaneamente non disponibile Info disponibilità
  • Descrizione
  • Consigli di utilizzo
  • Ingredienti
Questa formula idratante concentrata è composta per il 17% del suo peso da aminoacidi puri e derivati. Tale composizione si avvicina alla concentrazione di aminoacidi naturalmente presenti nei fattori naturali di idratazione della pelle, rinforzando la barriera cutanea e migliorando l’elasticità dell’epidermide. Inoltre, questa formula contiene anche provitamina B5, in grado di favorire l’idratazione superficiale della pelle e potenziarne le funzioni riparatrice e antinfiammatoria.

Mattina e sera, applicare qualche goccia di siero sul viso prima delle creme. Dopo l’applicazione, è possibile avvertire una sensazione di pizzicore. Nel caso in cui tale pizzicore dovesse superare la soglia di tollerabilità, ad ogni applicazione si potrà mescolare la formula con altre creme o sieri scelti in base alle proprie esigenze. In caso di irritazione, interrompere l'utilizzo e consultare un medico. Usare esclusivamente su pelle integra, seguendo le istruzioni per l’uso. Si consiglia di effettuare un test cutaneo prima dell’utilizzo. Per una guida dettagliata sulla procedura da seguire per effettuare un test cutaneo, consultare il sito internet di DECIEM. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Aqua (Water), Propanediol, Betaine, Sodium PCA, Panthenol, Sodium Lactate, Arginine, PCA, Aspartic Acid, Glycine, Alanine, Serine, Threonine, Valine, Proline, Isoleucine, Lysine HCl, Histidine, Phenylalanine, Glutamic Acid, Citric Acid, Dimethyl Isosorbide, Polysorbate 20, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol.

Consulta i commenti dei clienti