TRANSPARENT SUN STICK SPF50 – Stick Solare Invisibile
-
Descrizione
Per saperne di piùSTICK SOLARE TRASPARENTE SPF50 Alta protezione invisibile in una texture ultra-leggera per viso, corpo, scalpo. Resistente al sudore: non unge né appiccica, non lascia residui, non cola. Forma ergonomica ispirata al gua sha per un'applicazione scorrevole e uniforme. Anche per pelli sensibili. Testato oftalmologicamente.
Codice prodotto: 818551
Contatto responsabile per UE :
Contatto del produttore :
- Istruzioni per l'uso
- Ingredienti
- Avvertenze di sicurezza
Face D è una DERMOCOSMETICA CONTEMPORANEA: facile, pratica e veloce, che dà risposte immediate ad esigenze specifiche. L'identità è minimalista, il DNA versatile: dal tipo di pelle, al genere, all'età, i nostri prodotti possono interagire con una routine consolidata o essere usati in esclusiva. Senza perdere di vista l’obiettivo: EFFETTI IMMEDIATI E SOLUZIONIA LUNGO TERMINE.
Face D è sinonimo di cura di sé senza ossessioni: l'efficacia della dermocosmesi e la sicurezza di prodotti CERTIFICATI e APPROVATI DAI DERMATOLOGI. È qualità a un prezzo ragionevole. Sostenibilità come percorso reale, dei piccoli gesti quotidiani e del fare.
Da Face D facciamo tutto seriamente, senza essere seriosi.
Perché questo non è un gioco. C’è in gioco la tua pelle.
face d
TRANSPARENT SUN STICK SPF50 – Stick Solare Invisibile