Fino all'1 novembre -30% SUL SECONDO PRODOTTO MAKE-UP nei Beauty Store e online con il codice: HALLOWEEN30
Scopri le condizioni
Offerta valida nei Beauty Store, su sephora.it e su APP Sephora dal 29 ottobre all’1 novembre 2020. Sconto del 30% valido sul secondo prodotto Make-up meno caro inserendo il codice HALLOWEEN30 a carrello. Offerta non cumulabile con altre promozioni e buoni sconto in corso di validità. Offerta valida su tutti i prodotti del catalogo sephora.it, esclusa la Carta Regalo e i prodotti della marca Charlotte Tilbury, Dolce&Gabbana makeup, Gucci makeup, Tom Ford makeup, le anteprime e i nuovi lanci. Offerta non valida per l'acquisto di Naughty Nude Eyeshadow Palette di Huda Beauty. Offerta valida per la consegna secondo la modalità Click&Collect.
Cerca un prodotto, una marca...

I nostri consigli per un trucco Halloween semplice



Halloween sta arrivando! Scopri tutti i nostri suggerimenti per un trucco facile e veloce! In programma, tanti make up tutorial semplici da realizzare e molti suggerimenti su come rimuovere il trucco dopo la serata.

Trucco Halloween semplice: come realizzarlo

I nostri consigli per realizzare un make up di Halloween perfetto


Halloween è l'occasione giusta per travestirsi anche se non si è bambini! Visto che anche gli adulti hanno il diritto di festeggiare, eccoti alcuni trucchi per Halloween semplici da realizzare per trasformarti in una creatura spaventosa. Strega, vampiro, zombie e tanti altri, scopri tutti i nostri suggerimenti e i prodotti consigliati per un make-up che resiste tutta la notte!

3 trucchi Halloween femminili semplici

Come realizzare un look femminile di Halloween?


Per Halloween vogliamo stupire i nostri amici con un look ispirato ai film dell'orrore, pur rimanendo belle. Tutto questo è possibile anche senza investire in molti prodotti. Con il contenuto del tuo beauty, potrai seguire i nostri suggerimenti per trasformarti in strega, vampiro o gatto. Segui i nostri semplicissimi consigli per un trucco Halloween facile e spaventoso!

3 semplici trucchi Halloween uomo

Come realizzare un look maschile di Halloween?


Ebbene sì, anche gli uomini hanno il diritto di truccarsi per Halloween! Ma come fare con la barba? È necessario radersi? La risposta è no! Scopri 3 idee make up per un trucco Halloween adatto anche a uomini con la barba. Scoprite tutti i nostri consigli per il perfetto trucco da zombie, joker o vichingo.

3 trucchi Halloween con occhiali

Come realizzare un make up di Halloween indossando gli occhiali?


Indossare gli occhiali implica adattare leggermente il make up per far risaltare il proprio viso ma senza rinunciare a nulla. È possibile includere questo accessorio nel proprio travestimento per rinforzare l'effetto del vostro look. È facile! Con i nostri consigli makeup scoprirai come creare il perfetto trucco da stega, bambola assassina o come realizzare un look con le labbra cucite.

Come struccarsi dopo Halloween?




I trucchi per Halloween di solito sono realizzati con prodotti waterproof che resistono tutta la serata. Il risultato? Un semplice struccante non basta più per togliere tutto il trucco. Scopri i nostri consigli e i nostri struccanti più efficaci per affrontare in modo efficace i residui di trucco e coccolare la tua pelle il giorno dopo