T.L.C. Glycolic Body Lotion - Lozione Corpo T.L.C. Glycolic Body Lotion
Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.
Pagamenti sicuri
-
Descrizione
Questa lozione per il corpo potenziata di AHA al 10% esfolia delicatamente per ripristinare e levigare le aree opache e irregolari, mentre il suo mix di oli vegetali lenitivi, burri profondamente idratanti ed elettroliti che supportano la barriera cutanea, riempie la pelle secca e disidratata.
I benefici:
Con la nostra miscela da sogno di alfa idrossiacidi glicolico, tartarico, lattico e citrico, la lozione corpo T.L.C. Glycolic Body Lotion leviga e affina delicatamente la pelle ruvida e irregolare, migliorando le aree con tono disomogeneo. Un mix di oli e burri vegetali non profumati ricchi di antiossidanti (tè verde, frutto della passione, albicocca, marula e burro di karité) lenisce e penetra in profondità per nutrire la pelle secca e disidratata, mentre squalano, vitamina F, acido ialuronico reticolato e niacinamide agiscono sinergicamente per rendere il mantello acido più forte e sano. Potenti elettroliti (acqua di noce di cocco e sodio PCA) forniscono l’idratazione della pelle e proteggono dai fattori ambientali di stress.
Ingredienti chiave:
- acidi AHA: gli acidi glicolico, tartarico (T), lattico (L) e citrico (C) hanno un’azione esfoliante che rimuove gli accumuli di cellule morte, per un incarnato più levigato, luminoso e uniforme.
- burro di marula: un burro concentrato super puro derivato dall’olio di marula, ricco di polifenoli antiossidanti, lipidi e acidi grassi, che idrata in profondità la pelle e fornisce una potente barriera protettiva.
- burro di karité: burro concentrato estratto dal frutto del karité. Il burro di karité ha una composizione di trigliceridi complessi che gli conferisce le sue caratteristiche proprietà idratanti, emollienti e di protezione della barriera cutanea. -
Istruzioni per l'uso
Cura del corpo:
Applicare la lozione sulla pelle pulita e asciutta una volta al giorno. Chi è nuovo all’esfoliazione con AHA potrebbe voler iniziare lentamente, usando T.L.C. Glycolic Body Lotion a giorni alterni per la prima settimana di applicazione. Note: Si può avvertire un lieve pizzicore, in particolare durante i primi giorni di applicazione. Solitamente questa sensazione svanisce quando la pelle si abitua. Consiglio di bellezza: Può essere miscelato con Sili™ Body Lotion per un’esperienza di esfoliazione più delicata. ATTENZIONE: Usa solo come da indicazioni. Evita il contatto con gli occhi. In caso di irritazione, interrompi immediatamente l’uso e consulta un medico. Applica una crema solare ogni giorno durante l’utilizzo di questo prodotto e per una settimana dopo averne terminato l’applicazione. Il contatto del prodotto con la pelle deve essere di frequenza o durata limitata. Non applicare sulla pelle irritata. -
Maggiori informazioni
Privo di solfati, siliconi, oli essenziali, profumi, coloranti e alcol ad alta volatilità. -
Ingredienti
WATER/AQUA/EAU, GLYCOLIC ACID, COCONUT ALKANES, SODIUM HYDROXIDE, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, PROPANEDIOL, CETEARYL ALCOHOL, SQUALANE, CETEARYL OLIVATE, SORBITAN OLIVATE, SCLEROCARYA BIRREA SEED BUTTER, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, CAMELLIA SINENSIS SEED OIL, PASSIFLORA EDULIS SEED OIL, NIACINAMIDE, SODIUM PCA, LACTIC ACID, TARTARIC ACID, SCLEROCARYA BIRREA SEED OIL, COCOS NUCIFERA (COCONUT) FRUIT JUICE, ADANSONIA DIGITATA SEED OIL, SCHINZIOPHYTON RAUTANENII KERNEL OIL, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, CITRULLUS LANATUS (WATERMELON) SEED OIL, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, TAPIOCA STARCH, VITIS VINIFERA (GRAPE) JUICE EXTRACT, PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, XIMENIA AMERICANA SEED OIL, SODIUM HYALURONATE CROSSPOLYMER, ALLANTOIN, QUERCETIN, LINOLEIC ACID, LINOLENIC ACID, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL, TOCOPHEROL, CITRIC ACID, SORBITAN ISOSTEARATE, POLYSORBATE 60, CHLORPHENESIN, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL, POTASSIUM SORBATE, PENTYLENE GLYCOL, SODIUM CARBONATE, SODIUM CHLORIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN.
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Drunk Elephant si impegna ad utilizzare solo ingredienti che offrono benefici diretti alla salute della pelle o che supportano le nostre formulazioni. Puntiamo su livelli di pH sani, formulazioni che la pelle riconosce, struttura molecolare limitata facile da assorbire e ingredienti attivi efficaci che supportano il mantello acido della pelle. Tutti i nostri prodotti sono studiati per essere miscelati (creando uno “smoothie”), così la pelle può tornare al suo stato più felice e sano.


drunk elephant
T.L.C. Glycolic Body Lotion - Lozione Corpo T.L.C. Glycolic Body Lotion
Adoro la morbidezza
Sono una fortissima utilizzatrice di creme corpo, andava provata anche questa. Questa crema dona un'impeccabile idratazione su tutto il corpo, la pelle si ammorbidisce già dopo pochi usi. Ora, dato che la utilizzo con assiduità (più di 4 volte alla settimana), posso dire che la mia pelle è molto più morbida e setosa. Adoro l'effetto. Consiglio tantissimo!