T.L.C. Sukari Babyfacial DRUNK ELEPHANT

Che cos’è: Babyfacial è un trattamento viso di tipo professionale a base di AHA/BHA. Rigenera la ... Per saperne di più
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 111ms
  • reviews, product
76,00€
152,00€ / 100ml
Scopri

click and collect image Ritiro in Beauty Store in 2 ore Disponibile in negozio

home delivery image Consegna gratuita
a partire dal 5 Agosto
Disponibile

free returns image 2 campioni omaggio a tua scelta

securised payment image Pagamenti sicuri. Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

487309
GOOD FOR
  • tab description Descrizione

    Certified organic - Vegan

    Che cos’è:
    Babyfacial è un trattamento viso di tipo professionale a base di AHA/BHA. Rigenera la pelle illuminandola, migliorandone texture e tono e conferendole un aspetto radioso. Contrasta la pelle spenta (in altre parole, elimina le cellule morte).

    I BENEFICI:
    Maschera di nuova generazione. È un trattamento viso con un effetto esfoliante efficace e delicato. Agisce sui pori dilatati e ha un effetto rigenerante, grazie all’eliminazione dei depositi di cellule morte. Formulato con il “dream team” di acidi glicolico, tartarico, lattico, citrico e salicilico. Contiene la straordinaria quantità del 25% di AHA e del 2% di BHA. Leviga la pelle e contrasta pori dilatati, linee sottili e rughe. Grazie all’esclusiva miscela di farina di ceci, fermenti di zucca e antiossidanti lenitivi contenuti in tè matcha, cardo mariano e mela, Babyfacial ha un eccezionale effetto illuminante ed enzimatico, migliora l’elasticità della pelle e rivela un incarnato più uniforme, radioso e morbido.

    Ingredienti chiave:
    Miscela contenente il 25% di AHA degli acidi glicolico + tartarico (T), lattico (L) e citrico (C): ha un’azione esfoliante sulle cellule morte e potenzia la rigenerazione cutanea ridonando alla pelle un aspetto liscio e luminoso. 2% di acido salicilico (BHA): penetra nei pori con un’azione esfoliante anche sulla superficie cutanea, disostruendoli e donando una maggior luminosità alla pelle, calmando il rossore. Farina di ceci: dona equilibrio e illumina la pelle contrastandone l’opacità.

    GOOD FOR VEGAN
    Prodotto vegani, senza ingredienti di origine animale.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Uso consigliato:
    Utilizza una volta alla settimana. Applica uno strato uniforme sulla pelle pulita e asciutta. Lascia agire per un massimo di 20 minuti. Risciacqua con cura usando acqua tiepida e tampona per asciugare. Per risultati ottimali, applica Virgin Marula Luxury Facial Oil. Si può avvertire un lieve pizzicore. Per i primi utilizzi, inizia con un’applicazione di 10 minuti e aumenta gradualmente fino ad arrivare a 20. Suggerimenti: Considera T.L.C. FramboosTM un trattamento notturno e Babyfacial una detersione settimanale in profondità.
  • tab more info Maggiori informazioni
    CURIOSITÀ:
    Babyfacial è stato ideato pensando ai bisogni della pelle. L’acido glicolico ha la cattiva reputazione di causare sensibilizzazione. Noi riteniamo invece che il pH e altri ingredienti (oli profumati o elevate quantità di alcol) possano essere all’origine di alcuni problemi della pelle. Babyfacial è formulato con un pH ideale di 3.5 e una miscela di acidi che agiscono in sinergia per garantire un’azione efficace, senza provocare rossore o irritazione. E in più… Abbiamo inserito anche Virgin Marula Luxury Facial Oil per nutrire e lenire la pelle dopo la routine “viso”.

  • tab ingredients Ingredienti
    Water/Aqua/Eau, Glycolic Acid, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Glycerin, Sodium Hydroxide, Salicylic Acid, Tartaric Acid, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Camellia Oleifera Leaf Extract, Lactobacillus/Pumpkin Ferment Extract, Lactobacillus/Punica Granatum Fruit Ferment Extract, Opuntia Ficus-Indica Extract, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Silybum Marianum Seed Extract, Saccharomyces Cerevisiae Extract, Vitis Vinifera (Grape) Juice Extract, Camellia Sinensis Leaf Powder, Cicer Arietinum Seed Powder, Sclerocarya Birrea Seed Oil, Passiflora Edulis Seed Oil, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Sodium PCA, Allantoin, Dipotassium Glycyrrhizate, Dextrin, Polydextrose, Sorbitan Isostearate, Amylopectin, Niacinamide, Phytosphingosine, Lactic Acid, Propanediol, Citric Acid, Titanium Dioxide, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Polysorbate 60, Caprylyl Glycol, Chlorphenesin, Phenoxyethanol, Tocopherol, Pentylene Glycol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Ethylhexylglycerin.

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 9ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 111ms
    • questions, product

Drunk Elephant si impegna ad utilizzare solo ingredienti che offrono benefici diretti alla salute della pelle o che supportano le nostre formulazioni. Puntiamo su livelli di pH sani, formulazioni che la pelle riconosce, struttura molecolare limitata facile da assorbire e ingredienti attivi efficaci che supportano il mantello acido della pelle. Tutti i nostri prodotti sono studiati per essere miscelati (creando uno “smoothie”), così la pelle può tornare al suo stato più felice e sano.