Sweet Biome Fermented Sake Spray DRUNK ELEPHANT

Che cos’è: Grazie alla sua miscela di fondamentali amminoacidi e acidi grassi, elettroliti e ... Per saperne di più
11 Sweet Biome Fermented Sake Spray valutazione 5.0 di 5 di 1.
  • y_2021, m_6, d_13, h_18
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.17
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_1
  • loc_it_IT, sid_P10013698, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 12ms
  • reviews, product
40,00€
40,00€ / 100ml
Scopri

click and collect image Ritiro in Beauty Store in 2 ore Disponibile in negozio

home delivery image Consegna gratuita
a partire dal 17 Giugno
Disponibile

free returns image 2 campioni omaggio a tua scelta

securised payment image Pagamenti sicuri. Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

541508
GOOD FOR
  • tab description Descrizione

    Certified organic - Vegan Certified organic - Vegan

    Che cos’è:
    Grazie alla sua miscela di fondamentali amminoacidi e acidi grassi, elettroliti e ceramidi, Sweet Biome™ Fermented Sake Spray favorisce il riequilibrio del microbioma naturale, mantenendo il mantello acido (o barriera cutanea) forte, stabile ed equilibrato.

    I BENEFICI:
    Il cocktail di estratto di sakè fermentato, kombucha e luppoli di Sweet Biome dona alla pelle sostanze ricche di nutrienti che ripristinano, leniscono e favoriscono equilibrio e salute del mantello acido e del microbioma.
    Potenti elettroliti, acqua di noce di cocco e sodium PCA, garantiscono una potente protezione di antiossidanti e l’idratazione essenziale, mentre i minerali di origine naturale zinco, rame e gluconato di calcio riducono il rossore e favoriscono la produzione di collagene. Ceramidi, vitamina F e amminoacidi essenziali donano morbidezza, elasticità e idratazione alla pelle.

    Ingredienti chiave:
    - Fermento filtrato di Galactomyces: lievito derivato dal sakè fermentato ricco di nutrienti (amminoacidi, antiossidanti). Rappresenta una potente difesa contro i danni provocati dai radicali liberi, rafforzando la barriera cutanea ed eliminando il rossore.
    - Sodio PCA: potente elettrolita che apporta straordinari benefici antiossidanti, il sodio PCA di origine botanica è identico alla forma naturalmente presente nella pelle e svolge un ruolo fondamentale per il mantenimento dei giusti livelli di idratazione, rafforzando la barriera cutanea e il contenuto lipidico, calmando il rossore e proteggendo dalla disidratazione dovuta all’ambiente.

    GOOD FOR YOU
    Formule composte da minimo 90% di ingredienti di origine naturale

    GOOD FOR VEGAN
    Prodotto vegani, senza ingredienti di origine animale

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Uso consigliato:
    Agita prima dell’uso. Applica Mist Sweet Biome™ sul viso pulito e asciutto e prosegui con l’abituale routine Drunk Elephant mattutina o serale. Sweet Biome™ può essere utilizzato insieme a qualsiasi siero, trattamento o idratante Drunk Elephant. Può anche essere nebulizzato ogni volta che la pelle necessita di rinfrescarsi durante la giornata.
    ATTENZIONE:
    usa solo come da indicazioni. Evita il contatto con gli occhi. In caso di irritazione, interrompi immediatamente l’uso e consulta un medico.
    Applica una crema solare ogni giorno durante l’utilizzo di questo prodotto e per una settimana dopo averne terminato l’applicazione. Il contatto del prodotto con la pelle deve essere di frequenza o durata limitata.

  • tab more info Maggiori informazioni
    CURIOSITÀ: Sweet Biome™ Fermented Sake Spray​ è il tuo trattamento equilibrante e ripristinante da usare in qualsiasi momento per rendere il mantello acido e il microbioma più forti e più sani. Ideale per ricaricare la pelle di sostanze fondamentali necessarie per difenderla dai fattori che attaccano i biomi (inquinamento, luce blu, radicali liberi e sostanze irritanti generate dai raggi UV) e ripristinare i livelli di idratazione e nutrimento. Utilizza Sweet Biome™ quando desideri una carica di freschezza: applicalo quando la pelle vuole un frullato rigenerante. Sweet Biome™ Fermented Sake Spray​ è formulato con l’ideale pH di 4,5. N.B.: Sweet Biome™ contiene acido lattico, ma la sua funzione nella formula, dato il suo livello di pH, è quella di umettante (contribuisce a potenziare e a proteggere il contenuto di acqua della pelle). Non ha proprietà esfolianti. Completamente privo di oli essenziali, siliconi e fragranze. Prodotto vegano e cruelty-free.
  • tab ingredients Ingredienti
    Water/Aqua/Eau, Sodium PCA, Propanediol, Galactomyces Ferment Filtrate, Glycerin, Beta Vulgaris (Beet) Root Extract, Fructooligosaccharides, Saccharomyces/Xylinum/Black Tea Ferment, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Juice, Sclerocarya Birrea Seed Oil, Lactic Acid, Pentylene Glycol, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Zinc Gluconate, Sodium Lactate, Magnesium Aspartate, PCA, Alanine, Arginine, Glycine, Histidine, Isoleucine, Phenylalanine, Proline, Serine, Threonine, Valine, Aspartic Acid, Calcium Gluconate, Copper Gluconate, Trehalose, Linoleic Acid, Linolenic Acid, Ceramide AP, Ceramide EOP, Ceramide NP, Phytosphingosine, Cholesterol, Xylitol, Humulus Lupulus (Hops) Extract, Hyaluronic Acid, Sodium Lauroyl Lactylate, Tapioca Starch, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Xanthan Gum, Potassium Lactate, Polysorbate 20, Citric Acid, Carbomer, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Tocopherol, Sodium Hydroxide, Potassium Sorbate, Ethylhexylglycerin.

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    Rated 5 di 5 di da Ottimo come tonico! Ho iniziato conoscere questo marchio acquistando il set The Littles, mi è piaciuto tantissimo! Ho una pelle mista tendenza secca e molto sensibile. Quindi nonostante il gel BesteN.9 presente dentro il set sia molto delicato mi mancava il tonico nella mia routine. E questo spray lo sostituisce benissimo.. lenisce idrata ripristina il PH.. è praticamente inodore. lo spruzzo sul viso pulito sia di mattina che di sera prima di mettere i sieri e creme abituali di Drunk Elephant.
    Data di pubblicazione: 2021-04-26
    • y_2021, m_6, d_13, h_18
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.17
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_1
    • loc_it_IT, sid_P10013698, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 9ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 101ms
    • questions, product

Drunk Elephant si impegna ad utilizzare solo ingredienti che offrono benefici diretti alla salute della pelle o che supportano le nostre formulazioni. Puntiamo su livelli di pH sani, formulazioni che la pelle riconosce, struttura molecolare limitata facile da assorbire e ingredienti attivi efficaci che supportano il mantello acido della pelle. Tutti i nostri prodotti sono studiati per essere miscelati (creando uno “smoothie”), così la pelle può tornare al suo stato più felice e sano.