Superfood Face Wash Superfood ED.Limitata Love + Unity Detergente Viso YOUTH TO THE PEOPLE
Ritiro in Beauty Store in 2 ore
Non Disponibile in negozio
Non disponibile
2 campioni omaggio a tua scelta
Pagamenti sicuri Da oggi puoi pagare in 3 rate senza interessi con Klarna
-
Descrizione
Questo gel trasparente ricco di nutrienti è formulato da estratti di superfood spremuti a freddo. Deterge efficacemente la pelle, purifica i pori, riequilibra il pH della pelle, senza mai seccarla.
Potente ma delicato allo stesso tempo, questo gel per il viso è formulato con potenti antiossidanti come cavolo, spinaci e tè verde, ogni ingrediente di questa formula di miscela alimentare Superfood per una delle tue esigenze di pulizia. Grazie all'azione degli antiossidanti nel tè verde, i pori vengono efficacemente purificati per rivelare una carnagione chiara.
Gli spinaci, un ingrediente super verde e molto ricco di acidi grassi, donano alla pelle una piacevole sensazione di freschezza durante l'utilizzo del prodotto. Si noti che la formula senza solfati e senza alcool ottimizza l'equilibrio del pH per una pelle fresca, morbida e lenita. Il gel detergente è ideale per la pulizia quotidiana, nonché per rimuovere il trucco o per aggiungere una "doppia pulizia" a una routine già esistente.
La bottiglia di vetro garantisce la purezza e la conservazione dei nutrienti vegetali essenziali per questa formulazione pulita. Include adesivi in edizione limitata per personalizzare il tuo Superfood Face Wash.
I principali vantaggi:
- Pulisce i pori e illumina la pelle con il tè verde, un ingrediente antibatterico e antinfiammatorio, ricco di vitamina B.
- Un pH equilibrato: questa formula garantisce un pH equilibrato per la pelle idratata e fresca, senza mai seccarla.
- Lenisce la pelle grazie al potere degli spinaci, un ingrediente super verde con proprietà lenitive e acidi grassi essenziali per rivitalizzare la pelle. -
Istruzioni per l'uso
Prima inumidisci il viso. Metti 1 o 2 noci di prodotto nelle mani bagnate.
Strofinare fino a formare schiuma, quindi applicare su viso e collo. Sciacquare.
Usa da 1 a 2 volte al giorno o tutte le volte che vuoi! -
Ingredienti
WATER AQUA, SODIUM COCOYL GLUTAMATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, BUTYLENE GLYCOL, PANTHENOL, PHENOXYETHANOL, ASCORBIC ACID, HYDROXYPROPYL METHYLCELLULOSE, TOCOPHERYL ACETATE, LECITHIN, BRASSICA OLERACEA CAPITATA (KALE) LEAF EXTRACT, CAMELLIA SINENSIS (GREEN TEA) LEAF EXTRACT, CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT, MEDICAGO SATIVA (ALFALFA) LEAF EXTRACT, SPINACIA OLERACEA (SPINACH) LEAF EXTRACT, POTASSIUM SORBATE, PARFUM, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, GLYCERIN, SODIUM BENZOATE, CI 75810 -
Avvertenze di sicurezza
Risciacquare abbondantemente in caso di contatto con gli occhi
Youth to the People è nato con una semplice missione: proporre prodotti per detergere, idratare e rivitalizzare la tua pelle che siano naturali e ricchi, proprio come quelli presenti nel tuo corpo. La marca combina scienza e ingredienti con formule precise e personalizzate.
