Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla.
Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.



«Dior Backstage è una linea che si ispira al mio lavoro nei backstage e quindi a tutti i miei prodotti essenziali, proponendo tinte neutre e formule professionali e modulabili, per adattarsi a tutte le carnagioni». PETER PHILIPS, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Makeup Dior.
Novità
Rouge Dior Rossetto finish satinato, mat, metalizzato e vellutato
Rouge Dior Ricarica Rossetto Finish Satinato, Mat, Metalizzato E Vellutato
I MUST HAVE
Rouge Dior Rossetto finish satinato, mat, metalizzato e vellutato
Dior Addict Lip Maximizer gloss rimpolpante labbra idratazione e volume
Sauvage eau de parfum uomo note speziate e di assoluta di vaniglia
Dior Addict Lip Glow balsamo labbra idratante e ravviva colore naturale labbra
Capture Totale Super Potent Serum siero anti-età intenso globale viso e collo
Dior Forever fondotinta tenuta 24h* perfezionatore della pelle
IN EVIDENZA

Eau de Parfum
I fiori di J’adore si spiegano liberi in una nuova fragranza sensuale, potente e avvolgente: l’eau de parfum infinissime.
In un’interminabile esplosione, i fiori emanano il loro profumo all’infinito. La rosa centifolia, il gelsomino sambac, l’ylang-ylang e la tuberosa di Grasse sono cesellati dagli accenti legnosi di un sandalo cremoso.
Familiare e, al tempo stesso, sorprendente, è in un certo senso la sorella sensuale della solare eau de parfum J’adore: la fragranza diventa infinissime, proprio come il suo sillage dal carattere infinito. “J’adore eau de parfum infinissime possiede uno charme inedito, reso voluttuoso dalla tuberosa di Grasse. Per introdurre questo elemento nella composizione di J’adore ho orchestrato un incontro, proprio come se J’adore “seducesse” la tuberosa conturbante facendola sua, reinventandola e illuminandola. È la firma inconfondibile e immediata di una femminilità potente e decisa.” Per l’eau de parfum infinissime, François Demachy ha utilizzato i fiori del bouquet di J’adore avvolgendoli in una vertigine e in una sensualità intensa, dagli accenti legnosi.
Esuberante e seducente, la rosa centifolia dialoga con un gelsomino sambac dalle sfumature aranciate tra le note di testa e con un accordo di mughetto fresco e incisivo.
L’ylang-ylang, soave e insieme luminoso, rischiara la composizione con il suo aroma floreale immediato.
Rinfrescata dal bergamotto e da una succosa arancia rossa, la tuberosa di Grasse sconvolge il bouquet con la sua rotondità sensuale, donandogli un volume inedito, un fascino seducente e una tenacità conturbante.
Al contempo un sandalo cremoso, lattiginoso e avvolgente conferisce una nuova sfumatura legnosa a J’adore.

eau de parfum donna
note floreali e fruttate
Oggi, le curve della leggendaria anfora sono adornate da un nuovo collier morbido e fluido, come un delicato bijou che danza intorno al collo di una donna, sposando tutti i suoi movimenti. Un’onda che dà vita e sottolinea, ancora meglio, la sua femminilità.
"La semplicità spesso nasconde un'estrema sofisticazione. J’adore è una perfetta armonia tra l’antica e la moderna profumeria, l'espressione delle più belle essenze e le più nobili assolute di fiori naturali in uno stile contemporaneo. Per quanto sia magico, J’adore è soprattutto l'arte di combinare le materie prime". François Demac

eau de parfum uomo
note speziate e di assoluta di vaniglia
Il bergamotto di Calabria, pungente e succoso, propone nuove note speziate che conferiscono rotondità e sensualità. Il sillage legnoso e ambrato dell’Ambroxan® si lascia avvolgere dall’assoluta di Vaniglia di Papua dagli accenti fumé che conferiscono alla fragranza un carattere virile. François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, si è ispirato all’ora magica del crepuscolo nel deserto. Incontrando la freschezza della notte, l’aria torrida del deserto diffonde profumi intensi. Nell’ora in cui i lupi escono allo scoperto e il cielo si infiamma, si compie una nuova magia.
