Spugnetta viso silicone Spugnetta make-up SEPHORA COLLECTION
-
Descrizione
PERCHÉ CI PIACE?
Queste ciglia finte sono leggere, facili da applicare, comode e riutilizzabili.
Leggere e facili da applicare, le ciglia finte SEPHORA COLLECTION sono piacevolissime da indossare!
Per quale tipo di risultato?
Ciglia finte effetto naturale:
Apportano allo sguardo un'intensità e un impatto delicati. Leggere e realizzate in fibre sintetiche, sono confortevoli e facili da applicare. Resistenti, durano tutto il giorno e sono riutilizzabili.
Ciglia finte effetto lunghezza:
Sottolineano lo sguardo e lo rendono più magnetico. Leggere e realizzate in fibre sintetiche, sono confortevoli e facili da applicare. Resistenti, durano tutto il giorno e sono riutilizzabili.
Ciglia finte effetto volume:
Sublimano lo sguardo per un effetto straordinariamente glamour. Leggere e realizzate in fibre sintetiche, sono confortevoli e facili da applicare. Resistenti, durano tutto il giorno e sono riutilizzabili.
Ciglia finte effetto teatrale:
Apportano allo sguardo audacia e originalità. Leggere e realizzate in fibre sintetiche, sono confortevoli e facili da applicare. Resistenti, durano tutto il giorno e sono riutilizzabili.
Eco-responsabile, il packaging è di carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile.
I plus:
- Leggere
- Facili da applicare
- Confortevoli e riutilizzabili -
Istruzioni per l'uso
1. Applicare un po’ di fondotinta o di correttore sulla spugnetta silicone, poi stendere la texture dall'interno verso l'esterno del viso con movimenti lineari per un effetto sfumato naturale. Basta una piccola quantità di prodotto!
2. Estremamente maneggevole, la sua forma consente di raggiungere con maggiore precisione alcune zone del viso (contorni del naso, della bocca e degli occhi).
3. Dopo l’utilizzo, lavare la spugnetta con acqua e sapone.
-
Recencisioni
Guarda le recensioni dei clienti
Rated 5 di 5 di Turchesi79 da Al posto delle dita Comprata perché ormai avevo provato tutto per stendere il correttore e si è rivelata subito come il migliore strumento per stendere in modo omogeneo ed impeccabile il correttore. la utilizzo anche per il blush e l'illuminante in crema quindi, a mio modesto parere (non sono mua e nemmeno un'accanita fan del trucco), è ottima per i prodotti che vanno applicati in piccole zone (contorno occhi, zigomi, gote) e con formule in stick o crema. Assolutamente controindicata per il fondotinta, in qualsiasi formula esso sia, dato che considero il viso una zona estesa.Data di pubblicazione: 2020-06-10
