Beautyblender Pro - Spugnetta per make-up
Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.
Pagamenti sicuri
-
Descrizione
La spugnetta Beautyblender® si veste di nero, il colore preferito dai professionisti.
La spugnetta Pro è la soluzione perfetta per l'applicazione di prodotti scuri che sarebbero difficili da eliminare su un applicatore più chiaro. Utilizzala con prodotti per il viso, make-up long-lasting e autoabbronzanti per un risultato impeccabile.
La beautyblender® è dotata di una struttura a celle aperte che, una volta bagnata, assorbe la minima quantità d'acqua. Ciò permette alla spugnetta di gonfiarsi e di mantenere il make-up in superficie invece di assorbirlo. A ogni applicazione consente quindi utilizzare una minore quantità di prodotto. Bagnata, la beautyblender® raddoppia di volume e diventa ancora più morbida. Una volta asciutta riacquista le sue dimensioni iniziali. -
Istruzioni per l'uso
- Inumidire la beautyblender® con acqua.
- Strizzarla per eliminare il liquido in eccesso, utilizzando se possibile un asciugamano.
- Picchiettare la base, il fondotinta, la cipria, il blush in crema o qualsiasi altro prodotto sul viso per un finish impeccabile.
- Per ottenere risultati migliori e prestazioni ottimali, detergere la spugnetta dopo ogni utilizzo. -
Composizione
Poliuretano senza lattice
La fondatrice Rea Ann Silva è una delle make-up artist più richieste a Hollywood. Forza creativa dietro la Beautyblender®, ha cambiato da sola il settore beauty con uno strumento che ha dato vita a una nuova categoria. Con la sua esclusiva schiuma aqua-activated™ e il design arrotondato, la spugnetta premiata con riconoscimenti, è diventata un elemento essenziale sia per i professionisti del make-up che per gli amatori, grazie all’applicazione infallibile. Una carnagione perfettamente uniforme è alla base di ogni make-up e ora con il lancio di nuovi fondotinta, primer e altri prodotti, avere una base perfetta e duratura è più semplice e rapido che mai.


beautyblender
Beautyblender Pro - Spugnetta per make-up
Pas sensationnel
Je ne comprends pas l’engouement autour de cette eponge… personnellement j’ai l’impression de devoir ajouter une tonne de fond de teint ppur enlever mes vernes
Inizialmente pubblicata su sephora.fr