Beautyblender Nude - Formato Viaggio
Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.
Pagamenti sicuri
-
Descrizione
Beautyblender natural è un applicatore per dare alla pelle un tono completamente naturale. Questa spugnetta senza angoli è la scelta perfetta per l’applicazione del fondotinta o altro prodotto cosmetico che aiuta a definire la tua bellezza naturale e donarti un trucco “invisibile”.
Che altro c'è da sapere: Beautyblender è costituito da una struttura a celle aperte che si riempiono a contatto con l’acqua. Questo permette alla spugna di gonfiarsi in modo che il prodotto cosmetico rimanga in superficie piuttosto che essere assorbito, permettendoti quindi di farne un uso moderato ad ogni applicazione.
La spugna beautyblender raddoppia in volume quando è bagnata e diventa particolarmente soffice; se lasciata asciugare all’aria, riprende le sue dimensioni originali.
Come si utilizza ?
- Inumidire la spugnetta beautyblender nude con l’acqua.
- Eliminare l'eccesso di liquido, utilizzando un asciugamano, se necessario.
- Picchettare il fard a crema o in polvere e altri prodotti cosmetici sulle guance per un effetto senza imperfezioni. -
Composizione
Spugna senza lattice
La fondatrice Rea Ann Silva è una delle make-up artist più richieste a Hollywood. Forza creativa dietro la Beautyblender®, ha cambiato da sola il settore beauty con uno strumento che ha dato vita a una nuova categoria. Con la sua esclusiva schiuma aqua-activated™ e il design arrotondato, la spugnetta premiata con riconoscimenti, è diventata un elemento essenziale sia per i professionisti del make-up che per gli amatori, grazie all’applicazione infallibile. Una carnagione perfettamente uniforme è alla base di ogni make-up e ora con il lancio di nuovi fondotinta, primer e altri prodotti, avere una base perfetta e duratura è più semplice e rapido che mai.


beautyblender
Beautyblender Nude - Formato Viaggio
Trop decue, trop rigide
Dommage car ca faisait longtemps que je voulais me racheter un beauty blender mais franchement la matiere est trop dure je galère appliquer les matières ! J’aurai du racheter le petit rose qui est incroyable
Inizialmente pubblicata su sephora.fr