Shampoo Verde per capelli da marrone scuro a nero Shampoo Shampoo Verde per capelli da marrone scuro a nero Shampoo

Con lo shampoo verde Chroma Crème, colore corretto e cura, come un professionista.Chroma Crème è un ... Per saperne di più
 (0)
Shampoo Verde per capelli da marrone scuro a nero - Shampoo
21,50€

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

582997
  • tab description Descrizione

    Con lo shampoo verde Chroma Crème, colore corretto e cura, come un professionista.

    Chroma Crème è un trio di shampoo in crema che neutralizza e corregge il colore istantaneamente, fornendo una cura intensa su misura per tutti i capelli. I capelli appena colorati contengono un mix di coloranti di colore primario.

    Dopo alcuni lavaggi, parte dei coloranti svanisce. Riflessi caldi come il giallo, l'arancione o il rosso tendono a riapparire.

    Secondo un mito urbano il viola neutralizza tutti i toni caldi e mantiene i capelli colorati. Questa non è la realtà professionale: lo shampoo viola neutralizza solo i toni gialli nei capelli biondi.

    Pertanto, per correggere il calore indesiderato, bisogna scegliere la giusta correzione del colore. Lo shampoo verde Chroma Crème, per capelli da marroni scuri a neri, neutralizza istantaneamente tutti i riflessi rossi indesiderati e nutre intensamente la fibra senza appesantirla per una correzione e una cura del colore superiori.

    Chroma Crème è il risultato di una collaborazione unica tra L'Oréal Professionnel Paris Color Labs e Haircare Labs. Insieme, hanno sviluppato una tecnologia esclusiva che combina coloranti professionali su misura per neutralizzare i riflessi caldi indesiderati, ora nella formula più premurosa *.

    La ricca texture cremosa e schiumosa assicura un'esperienza unica. Usa lo shampoo verde Chroma Crème in alternanza con il tuo shampoo normale e lascia agire da 5 a 15 minuti, a seconda del grado desiderato di neutralizzazione.

    Vuoi provare Chroma Crème per neutralizzare i tuoi sottotoni rossi indesiderati? Controlla il nostro esclusivo filtro di correzione del colore su Style My Hair.

    *Presso L'Oréal Professionnel Paris.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Applicare su capello umido. Massaggiare. Sciacquare con cura.
  • tab ingredients Ingredienti
    AQUA / WATER / EAU , SODIUM LAURETH SULFATE , SODIUM CHLORIDE , COCAMIDOPROPYL BETAINE , DIMETHICONE , PARFUM / FRAGRANCE , CITRIC ACID , HEXYLENE GLYCOL , SODIUM BENZOATE , SODIUM HYDROXIDE , AMODIMETHICONE , CARBOMER , GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE , CI 60730 / ACID VIOLET 43 , TRIDECETH-10 , GLYCERIN , SALICYLIC ACID , GLYCOL DISTEARATE , MICA , CI 61570 / ACID GREEN 25 , CI 42090 / ACID BLUE 9 , CI 47005 / ACID YELLOW 3 , PEG-100 STEARATE , BENZYL SALICYLATE , STEARETH-6 , PHENOXYETHANOL , COCO-BETAINE , TRIDECETH-3 , CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE , BENZYL ALCOHOL , HEXYL CINNAMAL , LINALOOL , ALPHA-ISOMETHYL IONONE , ANISE ALCOHOL , LIMONENE , ACETIC ACID , FUMARIC ACID

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 109ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 127ms
    • questions, product

L’Oréal Professionnel Paris è sinonimo di innovazione e prodotti performanti rispondendo con trattamenti per tutte le esigenze capillari.