Maschera-Crema Riparazione Notturna tubo COLLISTAR
-
Descrizione
Un potente trattamento notturno che ristruttura e rigenera l'epidermide a 360°. Sfruttando i bioritmi notturni della pelle, questa maschera agisce secondo una precisa e programmata strategia che stimola la capacità di auto-riparazione dei tessuti cutanei. Ingrediente chiave è uno speciale estratto di microalga che ottimizza i meccanismi di rigenerazione del DNA cutaneo e contrasta l'invecchiamento cellulare da stress ossidativo. Durante la notte, mentre la ricettività dell'epidermide è al massimo, questo principio lavora in associazione a Lift HD® Complex e Tens-Activ® ed effettua una completa ristrutturazione della trama cutanea. Al risveglio la pelle è incredibilmente levigata e rimpolpata, come trasformata. Notte dopo notte l'azione anti-età si fa più evidente, la dimensione e la profondità delle rughe si riduce, il viso acquista nuovo tono e compattezza.
-
Recensioni
Guarda le recensioni dei clienti
Rated 5 di 5 di rossella1712 da crema notturna ho acquistato questo prodotto che mi è stato consigliato da un'amica, la texture delicata e la facilità con cui si applica sono perfetti. non unge e devo dire che la mattina la mia pelle è rigenerata. ormai lo uso da circa una settimana e mi trovo molto beneData di pubblicazione: 2020-05-21Rated 5 di 5 di Michipi da Non pensavo e invece...! L'ho provata grazie ad un campioncino. Ho una pelle problematica, mista a zone con comedoni e secca in altri punti. L'ho usata tenendola sul viso tutta la notte e al mattino ho trovato la pelle rigenerata. Non unge ma nutre. Buona!!!Data di pubblicazione: 2020-03-29
“Collistar, una storia di bellezza italiana. È una storia di ricerca e passione, creatività e scienza. Una storia nata nel cuore di Milano e arrivata in tutto il mondo. Una storia di eccellenza e Made in Italy. È la nostra storia. La storia di Collistar e dei suoi prodotti, divenuti vere e proprie icone di bellezza, che da oltre trent’anni accompagnano le vostre giornate, svelando di voi la parte più bella.”
