Luminous Foundation Fondotinta illuminante ANASTASIA BEVERLY HILLS

Luminous Foundation di Anastasia Beverly Hills è un fondotinta liquido resistente all&rsquo ... Per saperne di più
126 Luminous Foundation - Fondotinta illuminante valutazione 3.2 di 5 di 26.
  • y_2020, m_12, d_3, h_16
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.12
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_26
  • loc_it_IT, sid_P3799045, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 12ms
  • reviews, product
42,50€
Scopri

Consegna gratuita
a partire dal 16 Dicembre
Disponibile
Ritiro in Beauty Store in 2 ore In stock

Spedizione gratuita da 39 euro.
Resi fino al 31.01.2021

 

485592
SOLO DA SEPHORA
Descrizione

Luminous Foundation di Anastasia Beverly Hills è un fondotinta liquido resistente all’acqua adatto per regalare un effetto luminoso e naturale all’incarnato. La sua formula splendente regala una media coprenza a lunga tenuta, una sensazione di leggerezza e un aspetto ultra-fresco. La coprenza che stavi aspettando: Luminous Foundation è fantastico già da solo, non è necessario fissare con polveri. Disponibile in 50 tonalità completamente naturali, Luminous Foundation corregge qualunque imperfezione (anche le discromie e le irregolarità) senza rapprendersi e senza mascherare la naturale brillantezza della pelle. La sua formula, facile da miscelare e da applicare, renderà il tuo incarnato perfetto, privo di ossidazioni o dell’effetto flashback.

Descrizione

Luminous Foundation di Anastasia Beverly Hills è un fondotinta liquido resistente all’acqua adatto per regalare un effetto luminoso e naturale all’incarnato. La sua formula splendente regala una media coprenza a lunga tenuta, una sensazione di leggerezza e un aspetto ultra-fresco. La coprenza che stavi aspettando: Luminous Foundation è fantastico già da solo, non è necessario fissare con polveri. Disponibile in 50 tonalità completamente naturali, Luminous Foundation corregge qualunque imperfezione (anche le discromie e le irregolarità) senza rapprendersi e senza mascherare la naturale brillantezza della pelle. La sua formula, facile da miscelare e da applicare, renderà il tuo incarnato perfetto, privo di ossidazioni o dell’effetto flashback.

Read more

Istruzioni per l'uso
COME SI USA
Scegli la tonalità che si adatti al meglio alla tonalità e al sottotono della tua pelle. Per prima cosa, scegli dalla categoria delle tonalità (molto chiara, chiara, medio-chiara, abbronzata, scura) quella più adatta a te. Poi, scegli la tonalità all’interno della categoria che meglio si abbina alla tua tonalità di pelle. Per aiutarti a scegliere la tonalità più adatta a te, seleziona la tonalità che combacia con il tuo sottotono (F = freddo, C = caldo, N = neutro). Se la tua pelle tende prevalentemente al rosa, al rosso o al bluastro, il tuo sottotono è freddo. Se la tua pelle tende prevalentemente al giallo, al pesca o al dorato, il tuo sottotono è caldo. Se la tua pelle è caratterizzata da un insieme di sottotoni caldi e freddi, allora il tuo sottotono è neutro.

Comincia applicando Luminous Foundation direttamente sulla pelle, nelle aree che desideri coprire maggiormente, quali la parte centrale del viso, il centro della fronte, il naso e l’estremità del mento. Miscela con un pennello rigido per fondotinta, per esempio A30 Pro Brush, oppure con una spugna per make-up o con i polpastrelli delle dita.

Inizia dalle aree principali e aggiungi un’ulteriore quantità di prodotto ove necessario. Stendi sulla zona del collo se necessario per un effetto omogeneo.
Maggiori informazioni
PERCHÉ TE NE INNAMORERAI:
• La sua formula a lunga tenuta è a media coprenza e resistente all’acqua
• Dona all’incarnato un aspetto fresco e splendente, per un’incredibile sensazione di leggerezza, come avere una seconda pelle
• Maschera le discromie, le irregolarità e le macchie, donando alla pelle una radiosità naturale e un aspetto sano
• La formula non provoca l’effetto flashback e non si ossida, per una pelle che ti farà sembrare una vera star degli scatti fotografici
• Il prodotto è contenuto in una confezione sottile, moderna, con un erogatore igienico personalizzato che dispensa la giusta quantità di prodotto
• Adatto per tutti i tipi di pelle, anche per le pelli sensibili
• Formula priva di glutine, parabeni, alcool, olio, oli minerali o talco
• Clinicamente testato, dermatologicamente testato, oftalmologicamente testato e non comedogeno
• Non testato sugli animali e vegano
• Disponibile in 5 categorie di tonalità (molto chiara, chiara, medio-chiara, abbronzata, scura) e 3 sottotoni (freddo, caldo, neutro)
• Disponibile in 50 tonalità
Ingredienti
Water/Aqua, Cyclopentasiloxane, Isododecane, Caprylyl Methicone, C12-15 Alkyl Benzoate, Ethylhexyl Palmitate, Polyglyceryl-4 Isostearate, Hexyl Laurate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Glycerin, Trimethylsiloxysilicate, Butylene Glycol, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Sodium Chloride, Laminaria Ochroleuca Extract, Alanine, Arginine, Glycine, Isoleucine, Histidine, Phenylalanine, Proline, Threonine, Serine, Aspartic Acid, Valine, Sodium Pca, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Allantoin, Sodium Lactate, Pca, Ethylhexylglycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Simethicone, Tetrasodium Edta, Triethoxycaprylylsilane, Zinc Stearate, Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Stearalkonium Hectorite, Propylene Carbonate, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): Chromium Oxide Greens (Ci 77288), Ultramarines (Ci 77007), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Guarda le recensioni dei clienti

Rated 4 di 5 di da Ottimo fondotinta Ho comprato questo fondotinta/correttore ormai da parecchi mesi e mi sto trovando molto bene. Ha una coprenza medio-bassa stratificabile, quindi se cerchi un fondotinta coprente questo non fa al caso tuo. La texture è davvero molto leggera e quasi impercettibile sul viso. L'unica "pecca" è che sul prodotto c'è scritto che può anche non essere fissato ma ho visto che tende a rimanere meno sul viso se non lo si setta con una cipria. In ogni caso credo che lo ricomprerò e mi sento anche di consigliarvelo.
Data di pubblicazione: 2020-10-14
Rated 5 di 5 di da Ottimo fondotinta-correttore Di solito io ci penso bene prima di acquistare un prodotto così costoso, ma questo di ABH contiene tutto quello che cercavo in un prodotto viso. Finish leggero e naturale, coprenza modulabile delle imperfezioni, ampio range di tonalità e sottotoni (io ho preso il 160C, che secondo la definizione del sito ufficiale del brand corrisponde perfettamente al mio incarnato), e soprattutto ottima tenuta, visto che resiste a tutto senza necessitare di essere fissato con la cipria, e la pelle ringrazia. Si può usare anche solo come correttore senza creare antiestetiche discromie, ne basta una goccia e viene garantita un'ottima stesura, il che consente di non sprecare il prodotto andando ad ammortizzare il costo alto. Ancora una volta Anastasia coglie nel segno :)
Data di pubblicazione: 2020-06-13
Rated 5 di 5 di da Ottimo fondotinta E' da una settimana che provo questo fondotinta nella colorazione 210 N ed è perfetto. Ho una pelle mista che tende a lucidarsi nella zona T quindi ero piuttosto scettica avendo letto diverse recensioni. Si stende benissimo, non da l'effetto mascherone nonostante sia cremoso, illumina l'incarnato, lascia la pelle setosa e non mi lucida. Giusto nel tardo pomeriggio passo un po' di cipria nella zona T ma non sempre, dipende dalla crema che uso sotto. Mi sta piacendo moltissimo sinceramente
Data di pubblicazione: 2020-05-11
Rated 4 di 5 di da Ottimo! Mi piace un sacco questo fondotinta, luminoso e cremoso. Non troppo coprente se si hanno imperfezioni importanti.. però ne vale la pena! Dura nel tempo senza bisogno di ritocchi
Data di pubblicazione: 2020-04-14
Rated 3 di 5 di da Così cosi Ho una pelle mista/grassa e con varie imperfezioni, preferisco scegliere fondotinta luminosi per non andare a ricreare l’effetto mascherone sul viso. Per il mio tipo di pelle il fondotinta non mi dura se non metto un primer e una cipria che mi vada a fissare il tutto. La coprenza a parer mio è bassa, quindi adatta a chi non ha imperfezioni, se si va a stratificarlo si appesantisce la pelle e basta perché a livello di coprenza siamo sempre lì, quindi bisogna applicare un correttore coprente prima, sia per le occhiachie che per i brufoletti. Nel mio caso non si separa, ma noto che tende ad ossidarsi, perché si scurisce di un pochino, stranamente. Nel complesso è un fondotinta luminoso, non idratante e a bassa coprenza.
Data di pubblicazione: 2020-02-28
Rated 1 di 5 di da Orribile Di solito utilizzo il fondotinta di Urban Decay che credo finora sia il migliore che ho mai provato... ma d’inverno volevo provare una texture un po’ più cremosa e corposa. Mi hanno suggerito questo.. lunga tenuta,idratante,vegano come l’altro ma è una delusione! Buona coprenza e idratazione ma l’effetto finale é un disastro! Spegne il viso... lo invecchia quasi!!! Sto disperatamente cercando di non buttarlo quindi lo metto sotto X idratare e sopra sono obbligata a passarci L’urban se no veramente sembrei mia nonna!! Una delusione
Data di pubblicazione: 2020-02-22
Rated 5 di 5 di da Fondotinta perfetto! è il miglior fondotinta mai provato, ho avuto un periodo in cui la mia pelle era più secca del solito e nessuno dei miei soliti fondotinta idratanti funzionava più, ho comprato questo e mi ha risolto tutti i problemi, non evidenzia le pellicine, non è chissà quanto luminoso ma lo è il giusto. super consigliato per pelli secche/normali.
Data di pubblicazione: 2019-12-26
Rated 3 di 5 di da Provandolo varie volte... La prima volta che l'ho provato ho lasciato un commento in cui dicevo che, nonostante avessi la pelle mista mi è comunque durato 8 ore ma mi si è separato sul Naso e fronte. Bene, l'ho continuato a provare e dopo un mese ecco le mie considerazioni: confermo quello che avevo detto all'inizio specificando però che quell'effetto sul naso e fronte non ha continuato a farmelo sempre, ma solo in quei giorni in cui la mia pelle era più secca. Evidenzia le pellicine insomma. Perciò deduco che si è luminoso, ma non eccessivamente e non è idratante. Quindi non va bene per Pelli molto secche. Dà però un bell'effetto, dura tanto, però va messo con un primer che lo aiuti ad aderire meglio alla pelle e ne amplifichi la durata (io uso quello di fenty, il primo che è uscito e mi trovo bene). Tuttavia se il primer è troppo appiccicoso il fondo si separa. Non lo trovo pesante, ma se lo si stratifica per avere più coprenza si rivela essere un fondo abbastanza presente. Se si lascia una sola passata invece l'effetto è molto più naturale (e lo preferisco). È abbastanza denso, con il pennello mi lascia le strisciate, con la spugna umida mi dà un effetto molto omogeneo, molto carino. Do tre stelle perché è bello ma per 40 euro mi aspetto un fondo che non dia tutte queste difficoltà nell'applicazione.
Data di pubblicazione: 2019-12-21
  • y_2020, m_12, d_3, h_16
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.12
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_26
  • loc_it_IT, sid_P3799045, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 8ms
  • reviews, product
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getContent, 8ms
  • questions, product

Pioniera della cosmetica e imprenditrice energica, Anastasia Soare è fondatrice e forza motrice di Anastasia Beverly Hills. Ha ideato il Golden Ratio Eyebrow Shaping Method, un metodo che permette di creare sopracciglia perfette, avviando così una “brow revolution” nel settore beauty.