I-Waken Maschera viso purificante INDIE LEE

Ravviva la pelle spenta e stanca con un rituale settimanale. Gli estratti di prugna di Giava, mango ... Per saperne di più
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 10ms
  • reviews, product
49,90€
99,80€ / 100g
Scopri

click and collect image Ritiro in Beauty Store non disponibile Esclusiva Online

home delivery image Consegna gratuita
a partire dal 14 Maggio
Disponibile

free returns image 2 campioni omaggio a tua scelta

securised payment image Pagamenti sicuri. Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

516464
GOOD FOR
  • tab description Descrizione

    Certified organic - VeganCertified organic - VeganCertified organic - Vegan

    Ravviva la pelle spenta e stanca con un rituale settimanale. Gli estratti di prugna di Giava, mango e banana ricchi di vitamina C si combinano con i benefici del BHA derivato da wintergreen per esfoliare delicatamente le cellule morte della pelle e migliorare la luminosità e la chiarezza dell'incarnato. Le argille di caolino e bentonite aiutano a pulire i pori e ad assorbire il sebo in eccesso, mentre gli estratti di radice di gelsomino e bardana lasciano la pelle liscia, elastica e luminosa.

    GOOD FOR YOU
    Formule composte da minimo 90% di ingredienti di origine naturale

    GOOD FOR A BETTER PLANET
    Confezioni eco-sostenibili e/o con ingredienti da fonti gestite in modo responsabile

    GOOD FOR VEGAN
    Prodotto vegani, senza ingredienti di origine animale

  • tab tips Istruzioni per l'uso

    Applicare uno strato sottile sulla pelle pulita, evitando il contorno occhi. Lascia la maschera in posizione fino a cinque minuti per rivelare un tono rosso prima di risciacquarla delicatamente con acqua tiepida.


    È ideale per prepararsi per una serata fuori così come per la cura della pelle a casa. Per ottenere i migliori risultati, usalo due o tre volte a settimana (solo una sulla pelle sensibile). Solo per uso esterno.

  • tab ingredients Ingredienti
    Water (Aqua), Aloe Barbadensis Leaf Extract, Kaolin, Triheptanoin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Propanediol, Glycerin, Brassica Alcohol, Polyglyceryl-(2) Stearate, Sodium Stearoyl Glutamate, Glyceryl Stearate, Magnesium Aluminum Silicate, Stearyl Alcohol, Salicylic Acid, Benotnite Clay, Xanthan Gum, Jasminum Officinale (Jasmine) Flower Extract, Citrus Reticulata (Tangerine) Fruit Extract, Arctium Lappa Root Extract, Citric Acid, Spondias Mombin Pulp Extract, Mangifera Indica (Mango) Pulp Extract, Musa Sapientum (Banana) Pulp Extract, Maltitol, Punica Granatum Extract, Polygonum Cuspidatum Root Extract, Myristyl Alcohol, PCA, Pentylene Glycol (Natural), Phenethyl Alcohol (Natural)

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 29ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 13ms
    • questions, product

Nel 2008, Indie Lee ha un tumore al cervello potenzialmente letale che secondo i medici è dovuto a fattori ambientali, tra cui alcuni dei prodotti che usa sulla sua pelle. Questo aumenta la sua consapevolezza. Dopo essere sopravvissuta a un intervento chirurgico di successo, ha iniziato a creare la linea di cura della pelle Indie Lee: una linea completamente naturale di prodotti cosmetici progettata per educare e ispirare i consumatori ad adottare uno stile di vita più naturale.