I-Waken - Maschera viso purificante
Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.
Pagamenti sicuri
-
Descrizione
Ravviva la pelle spenta e stanca con un rituale settimanale. Gli estratti di prugna di Giava, mango e banana ricchi di vitamina C si combinano con i benefici del BHA derivato da wintergreen per esfoliare delicatamente le cellule morte della pelle e migliorare la luminosità e la chiarezza dell'incarnato. Le argille di caolino e bentonite aiutano a pulire i pori e ad assorbire il sebo in eccesso, mentre gli estratti di radice di gelsomino e bardana lasciano la pelle liscia, elastica e luminosa.
GOOD FOR YOU
Formule composte da minimo 90% di ingredienti di origine naturale
GOOD FOR A BETTER PLANET
Confezioni eco-sostenibili e/o con ingredienti da fonti gestite in modo responsabile
GOOD FOR VEGAN
Prodotto vegani, senza ingredienti di origine animale -
Istruzioni per l'uso
Applicare uno strato sottile sulla pelle pulita, evitando il contorno occhi. Lascia la maschera in posizione fino a cinque minuti per rivelare un tono rosso prima di risciacquarla delicatamente con acqua tiepida.
È ideale per prepararsi per una serata fuori così come per la cura della pelle a casa. Per ottenere i migliori risultati, usalo due o tre volte a settimana (solo una sulla pelle sensibile). Solo per uso esterno.
-
Ingredienti
Water (Aqua), Aloe Barbadensis Leaf Extract, Kaolin, Triheptanoin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Propanediol, Glycerin, Brassica Alcohol, Polyglyceryl-(2) Stearate, Sodium Stearoyl Glutamate, Glyceryl Stearate, Magnesium Aluminum Silicate, Stearyl Alcohol, Salicylic Acid, Benotnite Clay, Xanthan Gum, Jasminum Officinale (Jasmine) Flower Extract, Citrus Reticulata (Tangerine) Fruit Extract, Arctium Lappa Root Extract, Citric Acid, Spondias Mombin Pulp Extract, Mangifera Indica (Mango) Pulp Extract, Musa Sapientum (Banana) Pulp Extract, Maltitol, Punica Granatum Extract, Polygonum Cuspidatum Root Extract, Myristyl Alcohol, PCA, Pentylene Glycol (Natural), Phenethyl Alcohol (Natural)
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Nel 2008, Indie Lee ha un tumore al cervello potenzialmente letale che secondo i medici è dovuto a fattori ambientali, tra cui alcuni dei prodotti che usa sulla sua pelle. Questo aumenta la sua consapevolezza. Dopo essere sopravvissuta a un intervento chirurgico di successo, ha iniziato a creare la linea di cura della pelle Indie Lee: una linea completamente naturale di prodotti cosmetici progettata per educare e ispirare i consumatori ad adottare uno stile di vita più naturale.


indie lee
I-Waken - Maschera viso purificante