HUNGARIAN WATER ESSENCE Sérum ultra-hydratant visage BELIF

Un siero leggero che disseta istantaneamente la pelle con un’idratazione profonda e a lunga ... Per saperne di più
111 HUNGARIAN WATER ESSENCE - Sérum ultra-hydratant visage valutazione 4.3 di 5 di 11.
  • y_2021, m_6, d_12, h_18
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.17
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_11
  • loc_it_IT, sid_P3268011, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 131ms
  • reviews, product
39,90€
53,20€ / 100ml
Scopri

click and collect image Ritiro in Beauty Store in 2 ore Disponibile in negozio

home delivery image Consegna gratuita
a partire dal 16 Giugno
Disponibile

free returns image 2 campioni omaggio a tua scelta

securised payment image Pagamenti sicuri. Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

427891
SOLO DA SEPHORA
  • tab description Descrizione


    Un siero leggero che disseta istantaneamente la pelle con un’idratazione profonda e a lunga durata.

    Hungarian Water Essence reidrata la pelle immediatamente. La sua formula è composta da una miscela di piante officinali, tra cui il Rosmarino e la Lavanda, dalle proprietà ultra idratanti e antiossidanti. Leggerissima, la sua texture a base d’acqua scivola istantaneamente sulla pelle per donarle un'idratazione a lunga durata che penetra nella pelle in profondità, lasciandola morbida, soffice e radiosa.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    - Può essere usata mattina e sera.
    - Applicare dopo il tonico e prima della crema idratante.
    - Mescolare con The True Cream — Moisturizing Bomb per un’idratazione più intensa.
    - Conservare in frigorifero per un’idratazione rinfrescante.
  • tab test result Risultati del test

    Solo per uso esterno.
    Evitare il contatto con gli occhi.
  • tab composition Composizione
    Acqua di Ungheria: composta da 10 diverse piante, tra cui il Rosmarino e la Centella asiatica, che svolgono un’azione idratante e trattengono l’acqua per una pelle giovane e luminosa.
  • tab ingredients Ingredienti
    -Rosemary: Detoxifies skin, leaving it smooth, soft, and clear.

    Water, Dipropylene Glycol, Glycerin, 1,2-Hexanediol, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Extract, Centella Asiatica Extract, Lavandula Angustifolia (Lavender) Extract, Salvia Officinalis(Sage) Leaf Extract, Melissa Officinalis Leaf Extract, Achillea Millefolium Extract, Peucedanum Graveolens (Dill) Extract, Alchemilla Vulgaris Extract, Rose Extract, Poncirus Trifoliata Fruit Extract, Portulaca Oleracea Extract, *Avena Sativa (Oat) Kernel Extract, *Calendula Officinalis Flower Extract, *Nepeta Cataria Extract, *Rubus Idaeus (Raspberry) Leaf Extract, *Baptisia Tinctoria Root Extract, *Stellaria Media (Chickweed) Extract, +Alchemilla Vulgaris Leaf Extract, **Equisetum Arvense Leaf Extract, **Urtica Dioica (Nettle) Leaf Extract, **Plantago Lanceolata Leaf Extract, Sodium Hyaluronate, Cyclopentasiloxane, Triethylhexanoin, Tromethamine, Sclerotium Gum, Ammonium Acryloyldimethltaurate/Vp Copolymer, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Trisodium EDTA, ***Fragrance, Citronnellol, Limonene. *Napiers Original Formula. **Napiers Aqua Formula. ***Fragrances of Natural Origin.

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • Recensioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    Rated 4 di 5 di da Fa il suo lavoro. Lo uso da circa un mese, e non so se è perché non esco praticamente più di casa (per ovvi motivi) e non mi trucco dal neolitico, ma la mia pelle non si squama più come faceva gli scorsi inverni, è molto meno problematica e più "riposata", e potrebbe essere dovuto all'azione di questo siero unito a una crema idratante. Il prezzo mi sembra eccessivo per un prodotto a base d'acqua (l'ho acquistato con uno sconto del 20% e a quel prezzo lo riacquisterei sicuramente, anche perché dura molto) e probabilmente testerò un'alternativa più economica prima di riacquistarlo, motivo per cui non mi sento di dare 5 stelle. Il profumo è ottimo e non troppo forte, si assorbe rapidamente e si può applicare subito la crema sopra.
    Data di pubblicazione: 2021-01-04
    Rated 4 di 5 di da Buono ma non speciale Mi piace e fa il suo dovere, ma non lo trovo poi molto diverso da altri sieri idratanti che ho provato, anche più economici. Lo compro quando voglio farmi un regalino perché la confezione dura tanto, ha un buon profumo ed è pratico il dosatore. Mi fido del marchio Belif, mi piacciono molto il cleanser e la crema aqua bomb.
    Data di pubblicazione: 2020-11-30
    Rated 5 di 5 di da Ottimo Essenza idratante leggermente profumata che idrata veramente!! E non appesantisce, infatti posso usare il siero e la crema dopo senza problemi. La ricomprerò sicuramente.
    Data di pubblicazione: 2020-03-04
    Rated 5 di 5 di da Mi piace! Essenza acquosa leggerissima, molto pratica perché si assorbe in pochi secondi. Nelle zone del viso più grasse è più che sufficiente, per le zone secche basta integrare con un po' di crema (io uso la true cream aqua bomb sempre di Belif).
    Data di pubblicazione: 2019-06-08
    Rated 2 di 5 di da buona ma non eccezionale mi serviva una semplice " essence" a base acquosa da applicare prima dei miei attivi quotidiani...questa è, appunto, una semplice base, senza particolari doti idratanti...discreta per preparare la pelle, ma assolutamente inutilizzabile da sola ( darebbe scarsa idratazione ) ...non credo la ricomprerò...
    Data di pubblicazione: 2019-01-14
    Rated 4 di 5 di da Non male! Questo siero è davvero leggerissimo, idratante, non so, perché assime uso la MOISTURIZING BOMB, e quella, è davvero una bomba di idratazione! Il siero mi piace perché leggero, d estate è una "bomb" appunto, per chi ha la pelle mista tendente al grasso, in estate ovviamente, più grassa. Quello che non mi convince è il potere antiossidante... Ho constatato che tutti questi prodotti sono per pelli molto giovani o giovani, perché nessuno dei prodotti, a parte questo, che però non spiega veramente quali poteri antiossidante ha... Quindi, promossi(prodotti in generale) per l idratazione o la super idratazione e basta!(però mettiamo in chiaro una cosa, se già da giovanissime si usano, creme con una percentuale di idratazione molto alta,senza schifezze all' interno, possiamo dire che si fa un ottimo lavoro per iniziare a contrastare i segni del tempo) :*
    Data di pubblicazione: 2018-12-11
    Rated 4 di 5 di da leggera texture molto fluida. Idrata in maniera leggera penetrando subito nella pelle
    Data di pubblicazione: 2018-10-05
    Rated 4 di 5 di da Soddisfatta Texture molto fluida. Non mi aspettavo grandi cose ma ho notato una differenza sulla mia pelle dopo qualche applicazione.
    Data di pubblicazione: 2018-09-24
    • y_2021, m_6, d_12, h_18
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.17
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_11
    • loc_it_IT, sid_P3268011, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 11ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 117ms
    • questions, product

BELIEVE IN TRUTH

Belif ha creato una gamma di prodotti esclusivi, coniugando le tecniche degli erboristi del 19° secolo e la raffinatezza dei rituali di trattamento coreani. Ognuna delle formule Belif contiene ingredienti puri, frutto del connubio tra scienza cosmetica d’avanguardia e antichi metodi tradizionali di estrazione delle piante officinali.