DIOR

Diorskin Forever Spugna Backstage Spugnetta Makeup Diorskin Forever Spugna Backstage Spugnetta Makeup

Grazie alla forma ovoidale e al materiale "soft-touch" ad alta densità, la spugna per fondotinta ... Per saperne di più
23 Avviso
Diorskin Forever Spugna Backstage - Spugnetta Makeup
19,00€

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

344826
  • tab description Descrizione

    Grazie alla forma ovoidale e al materiale "soft-touch" ad alta densità, la spugna per fondotinta fluido rilascia la giusta quantità di prodotto e consente un'applicazione ultra precisa per una stesura perfettamente uniforme.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    1. Il lato piatto si utilizza per levigare, stendere e fondere il prodotto.
    2. Il lato bombato modula la copertura e ottimizza la correzione grazie ad un'applicazione localizzata, picchiettando con le dita.
    3. La punta precisa permette di raggiungere le zone incavate più delicate.
  • tab composition Composizione
    Spugna senza lattice
  • Recensioni
    Guarda le recensioni dei clienti
    Rated 1 di 5 di da Delusa Acquistai questa spugnetta solo per avere dei campioncini gratuiti di Dior. Beh, credo proprio rimarrà nel cassetto. Anche bagnata rimane troppo dura, ma veramente tanto! Non si riesce a stendere nessun prodotto, se lo mangia tutto! Mille volte meglio la beauty blender
    Data di pubblicazione: 2021-01-10
    Rated 5 di 5 di da durevole In passato ho dato un giudizio molto negativo su questo prodotto. Mi spiace non poterlo modificare, pertanto lascio una seconda recensione. Avevo utilizzato questa spugna con il fondotinta e il primer della stessa serie (Backstage) con pessimi risultati, e davo la colpa a tutti e 3 i prodotti. Terminato fondotinta e primer, ho continuato a usare la spugna con altri fondotinta di altre marche. Dopo ogni utlizzo lavo la con sapone di Marsiglia. Nonostante l'ultizzo quotidiano e gli sfregamenti sul sapone, è acnora come nuova, quindi molto durevole, a differenza di altre che si distruggono in breve tempo. È un po' dura, molto diversa dalla Beautybleder originale. Questa durezza a me non dispiace, permette alla spugna di "mangiare" poco fondotinta evitando così gli sprechi. Con il fondotinta Backstage e il relativo primer non sono rimasta soddisfatta (forse dipende dal tipo di pelle) ma con altri fondotinta ho potuto apprezzare questa spugna. Lo ho usato con il Reboot di Make up for ever e lo sto usando ora con il Perfectionist di Estee Lauder. Tra la Beautyblender originale e la Backstage di Dior preferisco la seconda, perché l'altra mangia molto prodotto e dopo un po' mi trovo il viso a macchie.
    Data di pubblicazione: 2019-12-21
    Rated 1 di 5 di da scarsissimo Uso anche il primer e il fondotinta della stessa serie. Risultato: effetto puzzle. Mi aspettavo di più da un prodotto utilizzato sulle modelle professioniste.
    Data di pubblicazione: 2019-08-25
    Rated 4 di 5 di da Buon prodotto... Come dice Eloise è leggermente più "densa" della referente, però trovo che faccia il suo lavoro egregiamente. Personalmente la uso raramente per applicare il fondo, la prediligo dopo il pennello per far fondere la materia. Quindi io la uso prettamente per il correttore, per il contouring in crema e per il clowning (con I FixIt Colors). Ne ho poi una seconda che uso esclusivamente con la cipria per fare il baking e fissare bene il correttore. Per questi usi la trovo eccellente.
    Data di pubblicazione: 2017-02-04
    Rated 1 di 5 di da Non ci siamo.... A parte il costo smodato, è troppo dura e poco malleabile, sembra di usare una gomma per cancellare....Mi aspettavo di più da un prodotto nato per un uso da backstage,c'è di meglio e a prezzi più ragionevoli.
    Data di pubblicazione: 2016-09-24
    • y_2022, m_9, d_25, h_20
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.34
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_5
    • loc_it_IT, sid_P2401012, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 160ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 117ms
    • questions, product

Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.