Cucumber Herbal Conditioning Cleanser - Detergente viso
Detergente in gel, adatto a tutti i tipi di pelle.
La sua formula, a contatto con l’acqua, produce
...
Per saperne di più
28,00 €
(1)
18,67 €
/
100ml
Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.
Pagamenti sicuri
533833
-
Descrizione
Detergente in gel, adatto a tutti i tipi di pelle.
La sua formula, a contatto con l’acqua, produce una soffice schiuma che rimuove efficacemente, ma delicatamente impurità e residui di trucco, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza.
Formulato con Olio essenziale di Rosmarino, estratto di Cetrioli interi (per preservare la qualità e le sostanze nutritive del frutto) e Glicerina vegetale Non secca e non irrita la pelle, ma ne mantiene la naturale idratazione, lasciandola lenita, vellutata e morbida per tutto il giorno. -
Istruzioni per l'uso
Applicare una piccola quantità sulla punta delle dita e massaggiare delicatamente su viso inumidito, con movimenti circolari verso l'alto. Evitare la zona del contorno occhi. Risciacquare accuratamente e rimuovere l'eccesso con un batuffolo di cotone inumidito. Procedere con l’utilizzo del tonico abituale. -
Ingredienti
AQUA/WATER, PROPYLENE GLYCOL, GLYCERIN, SODIUM METHYL COCOYLTAURATE, COCO-BETAINE, SODIUM COCOYL ISETHIONATE, SODIUM CHLORIDE, ACRYLATES/C10-30ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, PHENOXYETHANOL, PEG-100 STEARATE, PPG-5-CETETH-20,GLYCERYL STEARATE, COCONUT ACID, CAPRYLYL GLYCOL, STYRENE/ACRYLATESCOPOLYMER, PEG-55 PROPYLENE GLYCOL OLEATE, SALICYLIC ACID,CHLORPHENESIN, HYDROGENATED COCONUT ACID, CUCUMIS SATIVUS FRUITEXTRACT/CUCUMBER FRUIT EXTRACT, POLYQUATERNIUM-53, DISODIUMEDTA, LAVANDULA HYBRIDA OIL, COCO-GLUCOSIDE, SODIUM ISETHIONATE,PEG-30 DIPOLYHYDROXYSTEARATE, TRIDECETH-6, CITRUS LIMON PEEL OIL/LEMON PEEL OIL, LIMONENE, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF OIL/ROSEMARY LEAF OIL, LINALOOL, CITRIC ACID, BENZOIC ACID, SODIUMHYDROXIDE.
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

kiehl's since 1851
Cucumber Herbal Conditioning Cleanser - Detergente viso