Cipresso di Toscana Gel Doccia Rinvigorente ACQUA DI PARMA
Un gel doccia rinvigorente che rende omaggio agli splendidi paesaggi della Toscana e al suo albero
...
Per saperne di più
-
Descrizione
Un gel doccia rinvigorente che rende omaggio agli splendidi paesaggi della Toscana e al suo albero simbolo, il Cipresso. Trasforma il rituale della doccia in un'esperienza sensoriale unica lasciando la pelle fresca e vellutata e avvolgendola con il profumo di Cipresso di Toscana.
-
Ingredienti
AQUA (WATER) ●SODIUM LAURETH SULFATE ●COCAMIDOPROPYL BETAINE ●PARFUM (FRAGRANCE) ●PPG-26-BUTETH-26 ●PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL ●SODIUM BENZOATE ●PEG-150 DISTEARATE ●DISODIUM COCOAMPHODIACETATE ●PHENOXYETHANOL ●CITRIC ACID ●BENZYL SALICYLATE ●LINALOOL ●FRUCTOSE ●GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE ●LIMONENE ●BHT ●TOCOPHERYL ACETATE ●CITRONELLOL ●COUMARIN ●SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE ●TOCOPHEROL ●La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
- Recencisioni
Fondata nel 1916, Acqua di Parma nasce per condividere l’anima, la solarità e la gioia di vivere italiani. I prodotti sono realizzati artigianalmente, con caratteristici tocchi di perfetta imperfezione. Uno stile sobrio, simbolo dell’innata eleganza italiana.
