All Hours Stick Foundation YVES SAINT LAURENT
B20
Disponibile Ritiro in Beauty Store in 2 ore Disponibile solo online
Spedizione gratuita da 39 euro
-
Descrizione
Il primo fondotinta cushion per personalizzare luminosità e copertura.
L’unico fondotinta “on-the-go” che dona la magica luce di touche éclat.
Azione «awakening», energizzante e rinfrescante.
Per una pelle più luminosa, più riposata e più fresca.
Il lussuoso packaging quadrato presenta un sistema ad alta tecnologia con chiusura ermetica in grado di mantenere inalterata la formula più a lungo.* Offerta valida fino al 31 maggio 2019. Fino ad esaurimento scorte.
* Non cumulabile con altre promozioni in corso. -
Ingredienti
CYCLOHEXASILOXANE . PHENYL TRIMETHICONE . ISOHEXADECANE . METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER . POLYETHYLENE . ALUMINUM CALCIUM SODIUM SILICATE . CYCLOPENTASILOXANE . ARACHIDYL PRopionATE . LAUROYL LYSINE . ALUMINUM HYDROXIDE . PARFUM / FRAGRANCE . PERLITE . DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE . BENZYL ALCOHOL . LINALOOL . [+/- MAY CONTAIN: CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE . CI 77491, CI 77492, CI 77499 / IRON OXIDES . MICA ]La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
-
Recensioni
Guarda le recensioni dei clienti
Rated 2 di 5 di Ilovemakup da Non mi è piaciuto Quando Shiseido non ha fatto più il fondotinta stick che usavo, ne ho provati diversi. Questo non mi è piaciuto, la pelle diventava subito lucida , il tipo di effetto vellutato sulla pelle, non so perchè,ma mi dava una sensazione fastidiosa . Inoltre sulla mia pelle mista non durava.Data di pubblicazione: 2020-10-17Rated 2 di 5 di Giorgia1111111 da Ok Troppo costoso per il prodotto che è. Se non si usa un primer rimane farinoso. Non lo ricomoreròData di pubblicazione: 2020-06-24Rated 4 di 5 di VG81 da Molto soddisfatta La texture è setosa, il prodotto si stende bene, è leggero e adatto per primavera/estate. È modulabile ma non super coprente.Data di pubblicazione: 2020-04-18Rated 5 di 5 di Silviaf77 da Il migliore Praticissimo, non grasso, assolutamente il migliore per la mia pelle mista! Ormai lo uso da due anni e non posso farne a meno!Data di pubblicazione: 2020-01-05Rated 5 di 5 di cliocor da Fondotinta da borsetta Lo porto sempre con me in borsa e lo uso per i ritocchi durante il giorno. In abbinata con All Hours classico è perfetto. Ha un effetto super vellutato. L'ho provato in due colorazioni B40 quest'estate per incrementare la mia pallida abbronzatura e B20 da quando è tornato l'autunno. Usandolo solo per i ritocchi ha una lunga durata.Data di pubblicazione: 2019-09-27Rated 4 di 5 di Federippa da Pratico È un fondotinta pratico, veloce e comodo! L’effetto è vellutato, non si sente sul viso e dura veramente tutto il giorno! Non necessita assolutamente della cipria essendo già di suo “ asciutto”! Unica pecca ( ecco perché non ho dato 5 stelle ) è il range di colori pochi e tendenti al grigio...io ho comprato il B30 perfetto con il collo ma un po’ chiaro sul viso che “ravvivo” con un contouring terra o blush... quando lo provate per la prima volta aspettate qualche minuto prima di valutarlo l’effetto cambia. Infatti con il calore della pelle da piatto e spento diventa vellutato e caldo.Data di pubblicazione: 2019-03-05Rated 4 di 5 di serena82 da Pratico e ottimo! Ottimo prodotto, fondotinta pratico, idratante e veloce e facile da stendere. Se lo si usa tutti i gg dura circa un mese e mezzo. Unico problema, ma magari il mio era difettato, dopo un pò non girava più il meccanismo per tiralo su ed è diventato un pò scomodo.Data di pubblicazione: 2019-02-17Rated 5 di 5 di camillas88 da Deludente Fondotinta a bassissima tenuta che spegne l incarnato. Qualitá prezzo pessimo.Data di pubblicazione: 2019-01-25
