anchor
PROTEZIONE SOLARE
Qual è il modo migliore per proteggere la propria pelle dai raggi solari? Facciamo un recap!
Se hai una pelle pallida o sono le prime volte che ti esponi al sole dopo tanto tempo, scegli una protezione con SPF 50, per evitare arrossamenti o irritazioni. Se invece il tuo incarnato ha un colorito medio o se è abituato all’effetto dei raggi solari potrai scendere fino alla protezione 30. È bene che, anche chi è molto abituato all’esposizione, protegga la sua pelle con un fattore tra 15 e 25, in quanto non risulta esente dai rischi legati a eventuali reazioni della pelle.
Due tips per tutti: applica il prodotto regolarmente durante l’esposizione e evita gli orari più caldi.
SOLARI VISO
SOLARI CORPO
anchor
AUTOABBRONZANTI
Se non vuoi esporti al sole o la tua pelle è troppo sensibile, non vuol dire che il tuo viso e il tuo corpo debbano rimanere pallidi!
Hai l’imbarazzo della scelta tra spray, lozioni, olii e mousse: tante soluzioni per un colorito naturale! Applica la prima volta e lascia che la tua pelle ne tragga beneficio…
Dopodiché prosegui nelle applicazioni per intensificare la tua abbronzatura a tuo piacimento!
AUTOABBRONZANTI VISO
AUTOABBRONZANTI CORPO
anchor
Extra – Summer routine
Abbronzarsi vuol dire prestare attenzione, ma non meno importanti sono i momenti prima e dopo l’esposizione al sole. Ricordati di esfoliare viso e corpo prima di prendere il sole utilizzando uno scrub adatto a questo scopo e di nutrire la pelle nei momenti successivi all’abbronzatura con un docciaschiuma e un doposole specifici.