
Il cofanetto skincare Time to Reflect di Drunk Elephant racchiude un siero abbronzante infuso di peptidi e un siero dorato arricchito di niacinamide. Un duo magico per un incarnato luminoso.
I benefici:
I nostri sieri colorati sono pensati per essere mescolati o mixati ai nostri trattamenti idratanti. Approfitta dei loro benefici per la pelle mentre la infondi di un pizzico di colore luminoso. Arricchito con il 5% di niacinamide, il siero viso B-Goldi uniforma l'incarnato con un finish dorato naturale, mentre il siero antiossidante D-Bronzi, infuso di peptidi, potenzia le difese della pelle mentre infonde un leggero colorito luminoso.
I nostri prodotti skincare sono formulati senza siliconi e si assorbono facilmente. Questo significa che puoi dimenticare tutto quello che sapevi sul layering. Mescola semplicemente i tuoi prodotti preferiti sul palmo della mano e applicali tutti insieme sul viso. Hai appena creato il tuo smoothie per la pelle. Senza oli essenziali, siliconi o profumi.
Per scoprire di più su Clean at Sephora, clicca. (qui)
Vegan : Prodotti realizzati con ingredienti di origine naturale.