Fino al 28 ottobre IN REGALO 5 MINI MUST-HAVE BIOTHERM per tutti gli ordini superiori a 69€ con il codice: BIOBEST
Scopri le condizioni
Offerta valida dal 26 al 28 ottobre 2020 solo su sephora.it e su APP Sephora facendo un acquisto di almeno 69€, spese di spedizione escluse, inserendo il codice BIOBEST nel carrello. Offerta non cumulabile con altre offerte in corso, promozioni e buoni sconto in corso di validità. Promozione non applicabile sull'acquisto della Carta regalo. Il regolamento è disponibile presso la società promotrice. La box contiene: Biotherm Aquasource Gel 15ml, Biotherm Blue Therapy Red Algae Cream 10ml, Biotherm Aquapower Trattamento idratante viso per pelli normali e miste 20ml, Biotherm Life Plankton Elixir 7ml, Biotherm Life Plankton Body Milk 75ml
Cerca un prodotto, una marca...

BEAUTY GUIDE SKINCARE ROUTINE

Per ogni età, noi abbiamo la routine che ti donerà una pelle perfetta!


Da un piccolo brufolo a una ruga, da un rossore a una macchia ... La pelle ci riserva sempre alcune sorprese non grafite. Aiutiamo a mantenerla sempre giovane e radiosa! Che tu sia un adolescente o che tu abbia 20, 30, 40, 50 o più anni, ci sono ingredienti chiave per ritardare, ridurre o eliminare questi segni. Abbiamo preparato 5 semplici routine utilizzando prodotti per ideali per ogni esigenza e per tutte le tasche. Vedrai, non potrai più fare a meno della tua skincare routine!

Ricorda: non è mai troppo presto per iniziare con la cura della pelle!

Se vedi la tua pelle lucida, con qualche imperfezione... non preoccuparti! Dovrai scegliere prodotti detergenti o purificanti per pulire a fondo il tuo viso. Le proprietà detergenti e lenitive dell'argilla, degli acidi salicilici o della niacinamide diventeranno presto i tuoi mai-più-senza!

1. Detersione

Detergi la tua pelle per eliminare tutte le impurità che si sono accumulate durante il giorno o la notte (sporco, sudore, sebo, ecc.).
Questo è un ottimo inizio e il modo migliore per preparare la pelle a ulteriori trattamenti. Una regola d'oro ... a qualsiasi età!

2. Trattamenti anti-imperfezioni

Imperfezioni? Eruzioni cutanee? Non avere paura! Scegli trattamenti mirati per calmare, purificare e ridurre questi inestetismi.

3. Trattamenti anti-punti neri

I punti neri significano pori ostruiti. Le cellule morte e l'eccesso di sebo sono i principali responsabili di questi inestetismi, spesso localizzati sul naso e sul mento. Hai bisogno di un prodotto per pulire a fondo quei pori ed eliminare i punti neri una volta per tutte!

4. Idratazione

Cerca di idratare sempre la tua pelle per mantenerla liscia e levigata a lungo! Questo aiuta a proteggerla in modo efficace dai fattori esterni più aggressivi.

Sei a un bivio nella tua vita tra studiare, uscire con gli amici e entrare nel mondo del lavoro? Nonostante queste difficili scelte, la tua carnagione è ancora fresca e la grana della tua pelle piuttosto delicata. è il momento giusto per introdurre una routine veloce e semplice. In questa fase, l'acido ialuronico, l'acido glicolico e l'acido salicilico sono gli ingredienti giusti per mantenere la tua pelle giovane!

1. Detersione

Tra mascara, fondotinta, sudore e inquinamento, la tua pelle ha bisogno di respirare. Una detersione profonda è proprio ciò di cui hai bisogno per sbarazzarti di tutti i residui di make-up prima di andare a letto.Non c'è niente di meglio per un incarnato radioso!

2. Trattamenti

Imperfezioni, segni di stanchezza ... Possono essere manifestazioni occasionali ma quando ci sono, vogliamo solo sbarazzarcene! I trattamenti mirati o le formule "boost" saranno i tuoi beauty-alleati!

3. Idratazione

Il primo passo per prevenire le rughe è l'idratazione. Non dimanticartene mai Perché la tua pelle è liscia e levigata e ora è il momento di aiutarla a rimanere così più a lungo possibile. Lasciati tentare da una formula a lunga tenuta o arricchita di principi attivi e mostra un incarnato sano e luminoso!

4. Protezione

Durante tutto l'anno, i raggi UV favoriscono l'invecchiamento precoce. Quindi pensa a proteggere la tua bella pelle dai raggi del sole, non solo d'estate! Applica una crema con SPF prima del make-up, fungerà da scudo per ritardare il più possibile le prime rughe.

Prime rughe e segni d'espressione, incarnato meno uniforme ... È ora di stimolare la pelle con antiossidanti capaci di unificare o aiutare il rinnovamento cellulare. Nella tua routine quotidiana non possono mancare: vitamina C, vitamina A, AHA ...

1. Detersione

La pulizia della pelle è un rituale essenziale. Rendila un'esperienza piacevole utilizzando ingredienti deliziosamente cremosi che sono delicati sulla pelle per una carnagione luminosa e pulita!

2. Esfoliazione

Ripristinare la luminosità del tuo viso potrebbe diventare la tua prossima missione. Dì addio a quel velo opaco che sta cercando di stabilizzarsi sul tuo viso. Usa uno scrub regolarmente per esfoliare la pelle e pulirla da tutti i tipi di impurità.

3. Trattamenti

Un prodotto a cui non potrai più rinunciare? Il siero! Con le loro formule ultra concentrate, agiscono in poche gocce su tutto il viso o localmente, intorno agli occhi o alle labbra per tonificare, rilassare, illuminare, levigare …

4. Idratazione

I tuoi trattamenti ideali per te sono idratanti, ma non solo! Diventano anche rimpolpanti e iniziano a essere chiamati "antietà".
Puoi anche optare per una formula giorno e una formula notte.

Per essere in forma come te, la tua pelle ha bisogno di essere rassodata, tonificata e levigata.

Regalale una routine che dia il posto d'onore a vitamina C, retinolo, olio di rosa ... Potenti antiossidanti dai risultati acclamati!

1. Detersione

Questo è il tuo momento - tquello che elimina lo stress dalla giornata. Vuoi che sia efficace e delicato, ma che offra anche un'esperienza sensoriale? Scegli formule leggere, cremose ... La tua pelle è pronta per il prossimo step!

2. Trattamenti

Il tuo viso mostra un po 'di rilassamento: è meno tonico mentre i tuoi occhi sembrano più stanchi. Rughe, occhiaie, borse ... Riduci questi segni del tempo utilizzando sulla tua pelle sieri e formule specifiche.

3. Idratazione

L'idratazione è sempre il primo step per un trattamento antietà. Ma il tuo trattamento andrà anche oltre: aiuterà anche a stimolare il metabolismo della tua pelle e le fornirà ciò di cui ha bisogno per rimanere soda, liscia e luminosa.

4. Trattamenti notte

La notte è il momento perfetto per rinnovare la tua pelle. Quindi viziala con formule ricche di ingredienti attivi per svegliarla ... mentre dormi!

Ok, la tua pelle mostra delle rughe più profonde e segni dell'età, ma noi abbiamo la soluzione giusta. Retinoidi, collagene, peptidi, ceramidi, oli: concentrati su una routine con ingredienti rimpolpanti che riducono i segni dell'invecchiamento.

1. Detersione

Le formule diventano irresistibilmente più morbide e lenitive. La tua pelle ha bisogno di una buona dose di agenti detergenti, tonificanti e nutrienti.

2. Trattamenti

Rughe? Macchie? ArrossamentI? Pelle spenta? Hai imparato a convivere con questi segni ma è ora di agire! Prediligi sieri e concentrati e vedrai risultati in pochissimo tempo.

3. Idratazione

Per idratare la tua pelle a fondo, non farti mancare le formule dai poteri ultra-idratanti, rassodanti, ridensificanti, ricche ma non grasse. Ti offriranno anche un gesto pieno di sensualità. La tua pelle ne trarrà immediato beneficio.

4. Una coccola extra

Il tuo piccolo lusso? Termina la tua routine con trattamenti dedicati alle pelli mature e particolarmente efficaci per combattere cedimenti, mancanza di luminosità, secchezza della pelle ...