Acquista un kit Aestura per ottenere Atobarrier365 Crème 20ml in regalo.

Non fartelo scappare!
  • Esclusivo

The POREfessional Super Setter - Spray Fissante Trucco

41,00 €

34,17 € / 100ml

Paga in 3 rate senza interessi con PayPal o Klarna

Disponibile in più formati:


  • Descrizione

    Giornata frenetica, ma trucco sempre sotto controllo con il NUOVO POREfessional Super Setter, lo spray fissante trucco multitasking dall'effetto perfezionante e levigante di Benefit!

    La sua formula ultra-fine e opacizzante garantisce una tenuta del make-up fino a 16 ore* e riduce istantaneamente l'aspetto dei pori dilatati e delle piccole imperfezioni, contrastando visibilmente la pelle lucida e lasciando una sensazione di freschezza e idratazione sul tuo viso.
    Una nuvola leggera e delicata, grazie allo speciale erogatore nebulizzante, che si posa sulla pelle, asciugandosi rapidamente... senza lasciare gocce o tracce.

    • Minimizza visibilmente l'aspetto dei pori
    • Fissa il trucco fino a 16 ore
    • Senza alcool*
    • Waterproof**
    • Sweatproof***
    • Smudge-proof**
    • Formula nebulizzata leggera e ultra fine
    • Effetto matt

    Per un incarnato POREfetto e per prolungare la durata del make-up, applica il primer viso mat The POREfessional che minimizza i pori dilatati e le piccole imperfezioni, come base prima del trucco. Completa il look con la terra abbronzante best seller Hoola, per regalare al tuo viso un'abbronzatura degna del sole delle Hawaii!

Recensioni prodotto

4.5/5

(5625 recensioni prodotto)

  • 16 mag 2026

    mattea

    18-24 anni

    Acquirente verificato

    Utilizza questo prodotto da Più di un anno

    Excellent Produit

    C’est un excellent produit. J’étais une adepte du charlotte tilbury mais honnêtement niveau composition ...

    Consigliato: Sì

    Recensione inizialmente pubblicata su sephora.fr


    Questa recensione è stata utile?

  • 14 mag 2026

    emdu

    18-24 anni

    Recensione spontanea senza conferma di acquisto

    Utilizza questo prodotto da Più di un anno

    Excellent

    Ce produit me convient parfaitement. Il offre un rendu sublime et naturel, sans aucune sensation désagré...

    Consigliato: Sì

    Recensione inizialmente pubblicata su sephora.fr


    Questa recensione è stata utile?

Hai visto 2 recensioni su 5625

Scopri la marca
BENEFIT COSMETICS

Il brand numero #1 al mondo per le sopracciglia(1)
Ciao! Siamo Benefit, il brand dell'iconica tinta Benetint, della famosissima linea per i pori The POREfessional, del mascara bestseller BADgal BANG! e probabilmente di almeno uno dei prodotti sopracciglia nella tua beauty bag. Crediamo fortemente che il beauty debba diffondere gioia e farci sentire bene con noi stessi. Perchè sentirsi bene è sempre il migliore dei look che possiamo sfoggiare. 

(1)Based on estimated total global prestige brow product restails sales january – december 2022

SCOPRI BENEFIT COSMETICS