The POREfessional Primer Viso Mat per Pori Dilatati BENEFIT COSMETICS

Con POREfessional fai scomparire i pori e fissa il tuo make-up in un istante! Nessuno più ti ... Per saperne di più
1270 The POREfessional - Primer Viso Mat per Pori Dilatati valutazione 3.8 di 5 di 270.
  • y_2021, m_1, d_21, h_17
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.13
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_270
  • loc_it_IT, sid_P112916, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 105ms
  • reviews, product

Formato standard

Formato viaggio

37,50€
Scopri

Consegna
da 28 Gennaio
Disponibile
Ritiro in Beauty Store in 2 ore In stock

Spedizione gratuita da 39 euro

Resi fino al 31.01.2021

 

206888
SOLO DA SEPHORA
  • tab description Descrizione

    Con POREfessional fai scomparire i pori e fissa il tuo make-up in un istante!
    Nessuno più ti dirà “Ma guarda che pori!” e il tuo trucco sarà impeccabile per tutta la giornata. Leggero, trasparente e setoso: grazie a questo balsamo la tua pelle sarà liscia e levigata.

    Per quale tipo di Make-up ?
    Riduci rapidamente la visibilità di pori dilatati e delle piccole rughe! La formula leggera e trasparente è adatta a tutte le carnagioni e contiene un derivato della vitamina E, efficace nel contrastare gli effetti dei radicali liberi.

    Come si utilizza ?
    Da applicare come base per il trucco o per i piccoli ritocchi durante la giornata.

    Perché ci piace?

    Il balsamo per una pelle più liscia e opacizzata.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    La mattina, applica uno strato sottile di POREfessional prima del trucco, per preparare la pelle e idratarla leggermente. Si applica dal centro verso l'esterno del viso, picchiettando leggermente con la punta delle dita. Un'occhiata allo specchio e...il risultato è perfetto: ora sei pronta per il trucco!

    Appena i pori ricominciano a essere visibili, stendi un nuovo strato di POREfessional.Picchietta delicatamente il balsamo sulla zona T sopra il make-up…Ne basterà pochissimo!
  • tab ingredients Ingredienti
    CYCLOPENTASILOXANE, PARAFFIN, C1112 ISOPARAFFIN, POLYBUTENE, HYDROGENATED COTTONSEED OIL, MICA, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, CERESIN, OZOKERITE, MICROCRYSTALLINE WAX (CERA MICROCRISTALLINA), TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE. [+/: IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), FERRIC FERROCYANIDE (CI 77510)]. N 05535/N



    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • Recencisioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    Rated 5 di 5 di da Fantastico Indubbiamente è uno dei migliori primer viso provati. Mi lascia la pelle levigata e setosa riducendo abbastanza la visibilità dei pori dilatati. Uniforma l'incarnato e fissa il makeup. Io lo utilizzo spesso quando sono di fretta e non uso il fondotinta, mi funge semplicemente da base per uniformare e correggere piccole imperfezioni. Vale la pena provarlo.
    Data di pubblicazione: 2021-01-19
    Rated 5 di 5 di da Eccezionale Ho 44 anni quindi la zona perioculare inizia a dare segni dell’età! Ho provato veramente TANTI prodotti soprattutto perché il costo lo trovo veramente esagerato Ma .... inutile torno sempre a comprarlo Il trucco è levigato Ottima texuture spegne i rossori Tre prodotti per me sono stop di benefit 1) mascara 2) primer 3) correttore BOING e crederemi ne ho provati TANTI TANTI TANTI Mi spiace non aver trovato un fondotinta Benefit.. Per me al momento la BENEFIT è tra le più quotate per qualità Pezzato i prezzi
    Data di pubblicazione: 2021-01-14
    Rated 5 di 5 di da Adoro! Molto piallante e levigante. Consigliato per tutti i tipi di pelle, ma attenzione a massaggiarlo lentamente per nn far si che si creino grumi
    Data di pubblicazione: 2020-12-29
    Rated 5 di 5 di da Irrinunciabile È già la terza volta che lo compro. Sono molto soddisfatta. Ha un effetto seta lisciante fantastico
    Data di pubblicazione: 2020-12-12
    Rated 5 di 5 di da il vero pore minimizer si nota subito, leviga la pelle e favorisce l'applicazione delle creme. primer pazzesco. consigliatissimo.
    Data di pubblicazione: 2020-12-09
    Rated 3 di 5 di da Funziona Il primer funziona bene, leviga la pelle e copre i pori, consiglio una buona crema idratante da mettere prima per aumentare la tenuta del prodotto
    Data di pubblicazione: 2020-12-07
    Rated 1 di 5 di da Funziona Acquisto sempre questo prodotto. Ottimo per uniformare la pelle. Minimizza i pori. Attenzione però che il fondotinta va applicato almeno 5 minuti dopo aver messo porefessional altrimenti si creano delle palline di prodotto antipatiche da togliere. La formula di qualche anno fa era meno oleosa E il punto negativo è il prezzo davvero molto alto.
    Data di pubblicazione: 2020-12-07
    Rated 4 di 5 di da Pori meno visibili Buon primer, l'ho acquistato tempo fa in edizione da borsetta e mi sono trovata sempre bene, anche per piccoli ritocchi last-minute. I pori sono sensibilmente meno visibili, l'effetto è decisamente matte. Buona anche la tenuta. Ottimo anche per l'uso quotidiano, a patto di stuccarsi in modo efficace, altrimenti la comparsa di piccole imperfezioni dovute all'ostruzione dei pori è dietro l'angolo.
    Data di pubblicazione: 2020-12-07
    • y_2021, m_1, d_21, h_17
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.13
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_270
    • loc_it_IT, sid_P112916, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 9ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 111ms
    • questions, product

San Francisco, 1976. Le gemelle Jean & Jane Ford lanciano Benefit Cosmetics con il desiderio di regalare il sorriso a ogni donna. Il loro motto? “La risata è il migliore dei cosmetici!” L’idea folle? Creare dei prodotti innovativi dal packaging divertente e dai nomi irriverenti che fossero soluzioni istantanee di bellezza. Il must? Un concetto esclusivo per cambiare le vostre sopracciglia in pochi istanti grazie al Brow Bar e ad una collezione di prodotti dedicati!