The Lip Balm - Trattamento labbra idratante
Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.
Pagamenti sicuri
-
Descrizione
Ispirato a 30 anni di ricerca e innovazione, questo trattamento per labbra nutre a fondo, protegge e migliora la qualità della pelle.
Il balsamo è formulato con il nostro esclusivo complesso TFC8® a base di amminoacidi naturali, vitamine di alta qualità e molecole sintetiche per favorire i naturali processi di rigenerazione della pelle. Contiene inoltre un mix di cere, burri e oli lenitivi come candelilla, bisabololo, karité e oliva, che riparano e proteggono la pelle. Un attivo rimpolpante naturale rafforza notevolmente la capacità della pelle di trattenere l'acqua, per labbra carnose, lisce e morbide. La vitamina E protettiva permette alle labbra di mantenersi sane e giovani. -
Istruzioni per l'uso
Applicare sulle labbra secondo necessità. -
Risultati del test
RISULTATI DEI TEST D'USO(1)
Il 98% afferma che le labbra sono morbide, lisce ed elastiche.
Il 98% dichiara che le labbra sono intensamente idratate.
Il 100% nota che le labbra sono rigenerate e nutrite.
Il 100% conferma che il trattamento dona una sensazione di comfort e lenisce le labbra.
Il 100% afferma che The Lip Balm allevia il senso di secchezza e irritazione legato alle labbra screpolate.
Il 100% trova che le labbra sono rigenerate e meno soggette a desquamazioni dopo aver usato questo prodotto.
Il 94% afferma che le labbra sono lisce e rimpolpate.
L'83% segnala una riduzione visibile dei segni verticali e delle rughe intorno alla bocca.
Il 100% dichiara che le labbra sono più resilienti e radiose di salute.
Il 94% afferma che le labbra sono protette dalle aggressioni esterne.
Il 92% nota che le labbra sono protette dalla disidratazione in modo duraturo.
Il 94% trova che The Lip Balm lascia le labbra lisce e non appiccicose.
Il 94% conferma che The Lip Balm idrata le labbra per più ore, senza lasciare una patina unta.
Il 92% afferma che The Lip Balm crea la base ideale per il make-up delle labbra.
L'89% dichiara che The Lip Balm è il miglior balsamo labbra mai usato.
(1) Risultati di un sondaggio di percezione di 12 settimane su 55 soggetti.
-
Composizione
TFC8®: un complesso di aminoacidi naturali, vitamine di alta qualità e versioni sintetiche di molecole naturalmente presenti nella pelle che guida nutrienti essenziali e potenti ingredienti naturali verso le cellule della pelle, creando un ambiente ottimale per sostenere i processi innati di riparazione e rinnovamento cutaneo.
Complesso rimpolpante: questo collagene di origine vegetale rafforza le difese naturali della pelle contro l'invecchiamento e la perdita di idratazione mentre stimola l'elasticità, per labbra visibilmente carnose e morbide.
Cera candelilla: questa alternativa vegana alla cera d'api è ricca di nutrienti e si assorbe subito sulla pelle. Agisce da barriera e aiuta a prevenire la perdita di umidità.
Bisabololo: un anti-irritante che rafforza la funzione barriera dell'epidermide, per una pelle visibilmente idratata. Vitamina E (tocoferolo): una vitamina idratante che rafforza la funzione barriera dell'epidermide, per ottimizzare i livelli di idratazione e proteggere dalle aggressioni esterne. Vegano. -
Maggiori informazioni
Idrata le labbra
Rafforza la capacità della pelle di trattenere l'acqua
Rimpolpa visibilmente le labbra
Migliora l'elasticità
Leviga e rassoda
Protegge la pelle dalle aggressioni esterne
Calma le labbra -
Ingredienti
OLUS OIL (VEGETABLE OIL), BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, EUPHORBIA CERIFERA CERA, OCTYLDODECYL MYRISTATE, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, CANDELILLA CERA, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, TOCOPHERYL ACETATE, DIPALMITOYL HYDROXYPROLINE, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER UNSAPONIFIABLES, BISABOLOL, GLYCERIN, PALMITIC ACID, ALOE FEROX LEAF EXTRACT, CALENDULA OFFICINALIS (MARIGOLD) FLOWER EXTRACT, TOCOPHEROL, AQUA (WATER), LECITHIN, BUTYLENE GLYCOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, HYDROLYZED RICE EXTRACT, OPUNTIA FICUS-INDICA STEM EXTRACT, PENTYLENE GLYCOL, XANTHAN GUM, ARGININE, GLYCINE, LYSINE, OLIGOPEPTIDE-177, OLIGOPEPTIDE-4, PHENYLALANINE, POTASSIUM SORBATE, SISYMBRIUM IRIO SEED OIL, SODIUM HYDROXIDE, CITRIC ACID.
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata. -
Note olfattive
Senza profumo
Il prof. Augustinus Bader, esperto di ricerca sulle cellule staminali, ha trascorso 30 anni a decifrare l'innato processo di autoguarigione del corpo umano. Il risultato? Un trattamento rivoluzionario a base di Trigger Factor Complex, TFC8®, per ottimizzare visibilmente il rinnovamento della pelle.


augustinus bader
The Lip Balm - Trattamento labbra idratante
The Lip Balm is my
The Lip Balm is my go to several times a day. My lips are very dry, particularly in the winter. I believe it helps prevent the lining around the lips also
Inizialmente pubblicata su Augustinus Bader