CHANE

SUBLIMAGE LA CRÈME LUMIÈRE RIGENERAZIONE SUPREMA E LUMINOSITÀ CHANEL

Il potere rigenerante della Vanilla Planifolia combinato all'azione illuminante dell'anthyllis in ... Per saperne di più
360,00€
720,00€ / 100g
Scopri

Consegna gratuita
a partire dal 4 Marzo
Disponibile
Ritiro in Beauty Store in 2 ore In stock

Spedizione gratuita da 39 euro

 

505239
  • tab description Descrizione

    Il potere rigenerante della Vanilla Planifolia combinato all'azione illuminante dell'anthyllis in una crema sublime per morbidezza e leggerezza. Il principio attivo gioiello di SUBLIMAGE, la Vanilla Planifolia polifrazionata* stimola l'attività dei fattori di vita essenziali per il rinnovamento cellulare e per la bellezza della pelle: densità, compattezza, luminosità, idratazione. Agendo in sinergia con l'acqua concentrata di Vanilla Planifolia e l'estratto naturale di anthyllis, potenzia l'uniformità e la luminosità cutanea. La pelle è rigenerata, ritrova la sua luminosità. Il viso è radioso.


    *Dal 2006, grazie al procedimento specifico del polifrazionamento, CHANEL crea principi attivi puri, rari e preziosi. Per ottenere 1 kg di Vanilla Planifolia polifrazionata sono necessari 60.000 frutti verdi.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Al mattino: eseguire la Gestualità illuminante, ispirata ai rituali di trattamento "CHANEL AU RITZ", per attivare con delicatezza la microcircolazione e rivelare la luminosità e la bellezza della pelle. Applicare SUBLIMAGE La Crème Lumière su guance, fronte e collo. Con entrambe le mani, levigare i tratti del viso dal centro verso l'esterno. Con entrambe le mani sul lato sinistro del viso, effettuare movimenti leviganti alternati dal centro verso l'esterno sulle seguenti zone (x 2): dalla linea mediana della fronte alla tempia, dal naso all'orecchio, dall'angolo delle labbra fino all'angolo della mascella e della punta del mento fino all'orecchio, per poi scendere fino alla clavicola. Ripetere sul lato destro del viso.
  • tab ingredients Ingredienti
    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Visionaria, Mademoiselle Chanel ha rivoluzionato la sua epoca semplificando la vita alle donne. Ebbe l'audacia di stravolgere il concetto di femminilità per una bellezza raffinata e un'eleganza confortevole. Ogni prodotto CHANEL è una creazione originale. La sua estetica si accompagna allo spirito pratico. Il lusso secondo CHANEL non è solamente bello ma anche funzionale.