Strawberry Booster Olio di semi di fragola per il viso BYBI BEAUTY
Non disponibile
Spedizione gratuita da 39 euro
Resi fino al 31.01.2021
-
Descrizione
Un olio per il viso ai semi di fragola spremuto a freddo, ideale per le pelli secche e sensibili. Effetto sublimatore, ammorbidente ed emolliente, perfetto per le zone squamose, le placche e le aree fortemente disidratate.
L’olio di semi di fragola è ricco di acidi grassi essenziali omega 3 e 6 e costituisce una fonte importante di acido ellagico, per idratare e lisciare efficacemente la pelle. Ripara e nutre la pelle, lasciandola morbida e setosa.
I Booster BYBI sono oli potenti e attivi che possono essere mescolati ai trattamenti abituali o applicati direttamente sulla pelle.
100% d'origine naturale. Senza oli essenziali.
GOOD FOR YOU*
Formule composte da minimo 90% di ingredienti di origine naturale
GOOD FOR A BETTER PLANET**
Confezioni eco-sostenibili e/o con ingredienti da fonti gestite in modo responsabile
GOOD FOR VEGAN***
Prodotto vegan, senza ingredienti di origine animale -
Istruzioni per l'uso
Utilizzo:
1. Aggiungere due gocce di prodotto alla crema, siero, fondotinta, protezione solare abituali e massaggiare sul viso OPPURE
2. Applicare qualche goccia direttamente sul viso e massaggiare.
3. Usare mattina e sera. -
Ingredienti
Fragaria Ananassa (Strawberry) Seed OilLa lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
-
Recencisioni
Guarda le recensioni dei clienti
Rated 5 di 5 di Alix75 da Ottimo Me ne sono innamorata,ho preso anche la versione ai mirtilli,li tengo sul comodino e al bisogno ne bastano poche gocce,non sono sieri ma olio, Se Ono oli puri di semi di fragole o mirtilli,l odore è buonissimo e delicato Quello ai mirtilli fa da schermo alla pelle x gli effetti nocivi degli schermi dei telefoni,tablet,PC e televisione,direi ottimo in questo periodo che stiamo tanto a casaData di pubblicazione: 2021-01-16Rated 4 di 5 di giovya da Buon prodotto Buon prodotto, magari la confezione è un po' piccolaData di pubblicazione: 2020-05-20Rated 4 di 5 di Fedyfragola da Un ottimo aiuto Utilizzato da solo su pelle con dermatite ha dato un forte aiuto alla cura, per mio marito. Poche gocce mischiate alla mia crema notte hanno reso la pelle nutrita ed elastica.Data di pubblicazione: 2020-04-23Rated 4 di 5 di aile da Buon prodotto L'olio non ha un buon profumo (ma non è nemmeno fastidioso) ed ha un ottimo potere idratante e, ancora di più, elasticizzante sulla pelle. Purtroppo, in quanto olio, tende a non assorbirsi mai completamente e a lasciare il viso leggermente lucido, pertanto non lo consiglio sotto al trucco, piuttosto come trattamento serale.Data di pubblicazione: 2020-03-31Rated 4 di 5 di Giudi da Mi piace molto! L'odore non è un granchè, ma l'olio è ottimo! Idrata e non unge, l'ho anche usato sul naso screpolato post raffreddore, e a differenza di quello che mi succede solitamente, non brucia!Data di pubblicazione: 2020-02-09
