Huile Précieuse à la Rose Noire SISLEY

Huile Précieuse à la Rose Noire è il primo olio di trattamento per il viso di Sisley per le pelli ... Per saperne di più
15 Huile Précieuse à la Rose Noire valutazione 4.8 di 5 di 5.
  • y_2021, m_2, d_27, h_17
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.14
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_5
  • loc_it_IT, sid_P1879003, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 144ms
  • reviews, product
181,50€
726,00€ / 100ml
Scopri

Consegna gratuita
a partire dal 4 Marzo
Disponibile
Ritiro in Beauty Store in 2 ore In stock

Spedizione gratuita da 39 euro

 

305350
  • tab description Descrizione

    Huile Précieuse à la Rose Noire è il primo olio di trattamento per il viso di Sisley per le pelli secche o mature. Estremamente concentrato in principi attivi, questo olio secco e satinato è allo stesso tempo preparatore, nutriente e anti-age:

    - Arricchito di Omega 3 e 6, prepara la pelle a ricevere i trattamenti quotidiani
    - Un potente cocktail di attivi di origine vegetale, nutriente, rigenerante e protettivo (Padina Pavonica, Insaponificabili di Avocado e Tocoferolo naturale) dona alla pelle elementi essenziali alla sua vitalità e giovinezza. Gli oli di Prugna e Camelina preservano l'equilibrio lipidico dell'epidermide. - Nel cuore della formula, l'estratto di Rosa Nera apporta un'estrema dolcezza. È associato agli oli essenziali di Rosa Bulgara e di Magnolia, dalle proprietà tonificanti e lenitive per risvegliare deliziosamente i sensi. Leviga visibilmente i piccoli segni e le rughe, rivitalizza la pelle e illumina il viso. Per quale tipo di pelle?
    Per le pelli secche o mature.

    Perché ci piace?

    Un elisir che racchiude un olio ricco di camelina per ripristinare l'equilibrio della pelle fragile.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Mattino o sera, applicare da 3 a 7 gocce su pelle nuda di viso e collo, evitando il contorno occhi.
    Si utilizza da solo o prima del trattamento abituale per preparare la pelle a meglio beneficiarne.
  • tab test result Risultati del test
    Immediatamente, i tratti sono distesi, la pelle è intensamente nutrita, morbida e addolcita. Per tutta la giornata la pelle è idratata e ricca di comfort, sempre mat. Dopo 4 settimane, rughe e piccoli segni sono visibilmente ridotti, la pelle è rimpolpata, tonificata e rivitalizzata. L'incarnato è luminoso.
  • tab composition Composizione
    Olio di Prugna (ricco di omega 6): rinforza la funzione barriera e dona comfort e morbidezza alla pelle;
    Olio di Camelina (ricco di Omega 3 e 6): nutre, lenisce e preserva l'equilibrio lipidico della pelle;
    Fitosqualene: nutre, idrata e rinforza il film protettivo della pelle;
    Tocoferolo naturale: contribuisce a contrastare i radicali liberi;
    Insaponificabili di Avocado: rigenerano, riparano, nutrono, leniscono;
    Padina pavonica: favorisce la sintesi dei glicosaminoglicani;
    Estratto di Rosa Nera: svolge un'azione emolliente e dona morbidezza;
    Rosa bulgara (olio essenziale): tonifica;
    Magnolia (olio essenziale): lenisce;
    Geranio (olio essenziale): purifica
  • tab ingredients Ingredienti
    INGREDIENTS: SQUALANE, PRUNUS DOMESTICA SEED EXTRACT, CAMELINA SATIVA SEED OIL, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL UNSAPONIFIABLES, TOCOPHEROL, PADINA PAVONICA THALLUS EXTRACT, ROSE EXTRACT, PELARGONIUM GRAVEOLENS OIL, MICHELIA ALBA LEAF OIL, ROSA DAMASCENA FLOWER OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, HYDROGENATED SOYBEAN OIL, LINALOOL, CITRONELLOL, GERANIOL, CITRAL, LIMONENE, EUGENOL. IL#1A



    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • Recensioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    Rated 5 di 5 di da seta sulla pelle... ho comprato HUILE PRECIEUSE subito dopo aver comprato BAUME-EN-EAU e il CONTORNO OCCHI... spettacolari tutti e 3! Consigliatissimi, soprattutto per chi vuole come me una pelle idratata ma soprattutto luminosa. Mai più senza!
    Data di pubblicazione: 2020-10-07
    Rated 4 di 5 di da Buon olio Quest’olio è sicuramente ricco di estratti e principi validi, la texture è davvero piacevole, non sembra quasi un olio, lascia la pelle come dopo aver messo un primer e se lo usate prima di andare a letto la mattina sarà morbidissima. Sinceramente però non credo valga i soldi che costa, è composto principalmente da squalane noto per avere questo effetto sulla pelle e credo ci siano alternative più economiche e altrettanto valide in commercio.
    Data di pubblicazione: 2019-04-01
    Rated 5 di 5 di da Fantastico, ma costoso Premetto che penso ci siano ottimi (e anche pessimi!) oli per il viso in ogni fascia di prezzo, per cui investire 173 euro non è sicuramente una necessità. Ciò detto, quest’olio mi ha sorpreso (in generale sono un po’ cinica su tema): è al contempo molto idratante e di rapido assorbimento, il profumo è molto delicato e piacevole, e nonostante unga pochissimo si lascia lavorare a lungo. Di solito uso gli oli o quando sento la pelle che tira o per aiutarmi nel massaggiare i prodotti del viso (seguo sempre brevi routine di massaggio del volto perché, anche se l’effetto liftante/drenante è solo temporaneo, è stupefacente)...anche se significa avere l’aspetto un po’ unto dopo l’applicazione. Sono molto sorpresa di quanto quest’olio lasci la pelle morbida ed elastica e asciutta, nonostante appaia immediatamente idratata e resti massaggiabile più a lungo! Mi trucco dopo l’applicazione senza problemi. Data la piacevolezza ho iniziato usarlo tutti giorni prima della crema della stessa linea (baume en eau, che già usavo), e sorpresa numero due, nel giro di alcune settimane: i pori intorno a naso e mento sono decisamente ridotti, l’incarnato sembra più compatto e luminoso; non si vede un brufolo nemmeno col ciclo, la pelle ha proprio l’aria idratata e contenta...speravo anche in un effetto lifting, intanto che c’ero, ma vabbè... L’alternativa più vicina come texture, profumo e idratazione è l’olio di caudalie (boccetta fucsia), ma mentre caudalie ha come base l’olio di cocco, la base di Sisley è l’olio di nocciolo di prugna, più assorbibile e non comedogenico. Il risultato è che idrata di più ma unge di meno...poi non posso dire a nessuno che valga la pena investire 173 euro in un olio...ma io lo ricomprerei sicuramente... magari quando c’è il 20% di sconto...;)
    Data di pubblicazione: 2019-02-23
    Rated 5 di 5 di da Ottimo! Questo olio è eccezionale, riesce ad idratare la pelle senza appesantirla, davvero ottimo, lo consiglio vivamente!
    Data di pubblicazione: 2018-10-24
    Rated 5 di 5 di da Eccellente Un olio viso dalla texture che non lascia il viso oleoso o con spiacevoli sensazioni di unto. Preferisco utilizzarlo durante il mio trattamento serale (di giorno utilizzo già fin troppi prodotti), quando posso dedicarmi un po' più di tempo, e lo massaggio fino a completo assorbimento distendendo la pelle con le mani compiendo un massaggio liftante. Consiglio di abbinarlo a Supremya Beaume o Sisleya l'integral in caso di pelle secca, per potersi svegliare con un viso disteso e rimpolpato al mattino.
    Data di pubblicazione: 2017-01-27
    • y_2021, m_2, d_27, h_17
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.14
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_5
    • loc_it_IT, sid_P1879003, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 11ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 120ms
    • questions, product

Creata nel 1976 da Hubert d'Ornano, Sisley è una società francese specializzata nella produzione di cosmetici innovativi di altissima qualità…