Sospensione di Vitamina C + Sfere di HA THE ORDINARY

Questa formula contiene il 23% di Acido L-Ascorbico puro molto stabile, poiché è priva di acqua. L ... Per saperne di più
117 Sospensione di Vitamina C + Sfere di HA valutazione 3.4 di 5 di 17.
  • y_2021, m_1, d_26, h_17
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.13
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_17
  • loc_it_IT, sid_P3921103, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 7ms
  • reviews, product
6,90€
23,00€ / 100ml
Scopri

Consegna Non disponibile

Spedizione gratuita da 39 euro

Resi fino al 31.01.2021

 

502461
GOOD FOR
  • tab description Descrizione

    Certified organic - Vegan

    Questa formula contiene il 23% di Acido L-Ascorbico puro molto stabile, poiché è priva di acqua. L’aggiunta di sfere disidratate di Acido Ialuronico, associate alla Vitamina C, levigano visibilmente la superficie cutanea.

    GOOD FOR VEGAN***
    Prodotto vegan, senza ingredienti di origine animale

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Mattina e sera (preferibilmente la sera), applicare sul viso una piccola quantità di prodotto. Evitare il contatto con gli occhi. Dopo l’applicazione, è possibile avvertire una sensazione di pizzicore. Nel caso in cui tale pizzicore dovesse superare la soglia di tollerabilità, ad ogni applicazione si potrà mescolare la formula con altre creme o sieri scelti in base alle proprie esigenze. In caso di irritazione, interrompere l'utilizzo e consultare un medico. Usare esclusivamente su pelle integra, seguendo le istruzioni per l’uso. Si consiglia di effettuare un test cutaneo prima dell’utilizzo. Per una guida dettagliata sulla procedura per effettuare un test cutaneo, consultare il sito internet di DECIEM. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
  • tab ingredients Ingredienti
    -L-Ascorbic Acid: Visibly reduces multiple signs of aging and brightens the skin tone.
    -Dehydrated Spheres of Hyaluronic Acid: Offer visible surface smoothing alongside the benefits of vitamin C.

    Ascorbic Acid, Squalane, Isodecyl Neopentanoate, Isononyl Isononanoate, Coconut Alkanes, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Ethylhexyl Palmitate, Silica Dimethyl Silylate, Sodium Hyaluronate, Glucomannan, Coco-Caprylate/Caprate, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Crosspolymer, Trihydroxystearin, BHT.

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • Recencisioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    Rated 1 di 5 di da NON TROVO AFFINITÀ CON LA MIA PELLE Mentre lo si applica si possono percepire delle piccolissime sfere come fosse uno scrub e subito dopo lascia la pelle molto unta e fastdiosa. Credo sua un prodotto destinato a chi ha una pelle molto secca.
    Data di pubblicazione: 2021-01-03
    Rated 4 di 5 di da Soddisfatta Buona crema, più indicata per la sera (come anche indicato dalla confezione) poiché la consistenza grumosa può arrossare leggermente la pelle, io ho una pelle molto chiara e sensibile. Inoltre lascia un residuo molto oleoso ma è ottima come crema notte
    Data di pubblicazione: 2020-11-13
    Rated 5 di 5 di da Fantastico Lo ricomprerò. La pelle è visibilmente diversa. Più luminosa già dopo poche applicazioni. Lo combino con acido ialuronico della stessa marca
    Data di pubblicazione: 2020-10-27
    Rated 5 di 5 di da Pulisce e profuma di buonissimo Cercavo uno struccante che non avesse bisogno di dischetti, e mi trovo benissimo. Toglie anche l'eyeliner più ostinato con un massaggio leggero, e mi lascia le palpebre super idratate.
    Data di pubblicazione: 2020-10-14
    Rated 2 di 5 di da Non adatto per pelli sensibili ne miste Ho comprato questo prodotto qualche mese fa. Ho la pelle mista e purtroppo questo prodotto unge tanto. Inoltre, quando ho la pelle sensibile o irritata, non riesco ad applicare il prodotto. però questo era indicato nel foglietto (si deve usare soltanto sulla pelle non irritata)
    Data di pubblicazione: 2020-09-30
    Rated 5 di 5 di da Lo adoro! Uso questo prodotto già da qualche settimana e posso dirmi pienamente soddisfatta. Da quando ho iniziato ad applicarla, la mia pelle è diventata più morbida e luminosa. Uniche note: si tratta di un prodotto che, a mio parere, è meglio usare la sera, prima di andare a letto, in quanto presenta una texture un po' pesante e personalmente non mi sembra adatta come base per il makeup; per quanto riguarda invece il pizzicore, lamentato da altre utenti, nel mio caso è capitato solo le prime volte e comunque era pienamente sopportabile. Però quando l'ha provato mia madre (che ha una pelle molto più sensibile della mia) ha notato dei puntini rossi al mattino. Perciò se avete una pelle estremamente sensibile, può risultare un po' aggressivo. In caso contrario, è il prodotto che fa per voi!
    Data di pubblicazione: 2020-08-24
    Rated 4 di 5 di da Risultati Dopo poche emozioni applicazioni pelle più luminosa e levigata non pensavo che un prodotto così contenuto nel prezzo fosse così efficace.
    Data di pubblicazione: 2020-08-07
    Rated 1 di 5 di da Delusione Ho una pelle mista con qualche impurità, la crema in questione non mi ha aiutato. Anzi, nel mio caso ha aumentato la comparsa di papule. Non la trovo idratante e lascia una patina lucida molto fastidiosa.
    Data di pubblicazione: 2020-07-23
    • y_2021, m_1, d_26, h_17
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.13
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_17
    • loc_it_IT, sid_P3921103, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 7ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 7ms
    • questions, product

The Ordinary è un marchio funzionale di bellezza che offre tecnologie cliniche riconosciute ed efficaci, offerte a un prezzo equo e accompagnate da un pack trasparente. Nel settore della bellezza, l'integrità è rara. Alcune tecnologie ormai "ordinarie" sono ancora presentate come rivoluzionarie e offerte a prezzi ingiustificati, il che disturba il consumatore. The Ordinary offre "Integrità improntata su formulazioni cliniche".