Siero Capelli Rigenerante all'olio di fico d'India - Siero Capelli
-
Descrizione
Questo lussuoso elisir rigenerante, formulato con il 94% di ingredienti naturali e privo di siliconi, offre una texture ibrida, che penetra rapidamente nei capelli, per un risultato morbido e setoso.
Risveglia nel capello una lucentezza formidabile, prevenendo al contempo le doppie punte e l'effetto crespo, e proteggendo i capelli dal calore (fino a 230°C).L'olio di fico d'India, uno degli oli più ricchi del mondo vegetale, altamente concentrato in omega e aminoacidi, aiuta a fortificare i capelli.
Il burro di Tucuma, un frutto prezioso coltivato in Amazzonia, vero e proprio scrigno di nutrizione arricchito di acidi grassi e caroteni, nutre intensamente i capelli, senza appesantirli.
L'olio di ricino, derivato da un emolliente, aiuta i capelli a riflettere perfettamente la luce, per un finish luminoso e glossy. Evitare il contatto con gli occhi.
In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua.Vegan : Prodotti realizzati con ingredienti di origine naturale.
- Istruzioni per l'uso
- Ingredienti
Artigiano del colore, Christophe Robin è il colorista preferito dalle attrici e dalle top model di tutto il mondo. I suoi trattamenti sono appositamente studiati per nutrire, rinforzare e proteggere i capelli naturali o colorati aggrediti dai prodotti chimici (colorazioni, decolorazioni, permanenti, ecc.) e dagli agenti esterni. Formule innovative ricche di ingredienti rari o antichi per un risultato duraturo.
christophe robin
Siero Capelli Rigenerante all'olio di fico d'India - Siero Capelli
Un peu déçue
La notice promettait des cheveux somptueux…les miens étaient peut-être trop abîmés pour prétendre à ce miracle. Le produit est agréable à appliquer et ne laisse pas de fini gras ( j’ai cependant l’impression qu’ils ont plus vite besoin d’un nouveau shampoing), les frisottis et le côté « mousseux » s’améliorent un peu, mais je ne trouve pas mes cheveux transformés, juste un petit peu mieux. Je vais donc finir le flacon mais pas le racheter.
Inizialmente pubblicata su sephora.fr