Shake & Shot™ Rubber Hydro Mask Maschera Di Gomma Idratante
-
Descrizione
Shake & Shot Rubber Hydro Mask è una maschera in gomma, da creare da soli, che offre alla pelle dei potenti ingredienti attivi, rendendola liscia e rinfrescata.
INGREDIENTI CHIAVE:
- Vitamina B5 (pantenolo): idrata e preserva la ritenzione d’acqua nella pelle.
- Estratto di foglia di baobab: ricca di vitamine che promuovono l’idratazione.
- Excellent moisturizing complex: ricco di aminoacidi per aumentare la ritenzione d’acqua e rafforzare la barriera d’idratazione della pelle.
Perché amiamo questa macchina in gomma?
Questa maschera per il viso idrata e ravviva l’incarnato, grazie ad un cocktail di vitamina B5 (dal pantenolo) e un eccellente complesso di idratanti, ricca di aminoacidi, che aiutano a rafforzare la barriera d’idratazione della pelle. Scuotila e goditi uno shot d’idratazione.
Dermatologicamente testato. -
Istruzioni per l'uso
1. Aprire e rimuovere la spatola dal coperchio.
2. Combinare Super Booster e Liquid Ampoule nella recipiente.
3. Chiudere il coperchio, coprire il foro con il dito e scuotere fino a miscelare bene il contenuto.
4. Utilizzando la spatola, applicare uno strato uniforme di prodotto su tutto il viso, l’operazione deve essere eseguita in due-tre minuti (evitare contorno occhi e bocca).
5. Lasciarla agire per 15-20 minuti.
Tirare via la maschera in gomma, cominciando dagli angoli.
Rimuovere il prodotto rimanente con un dischetto di cotone o stoffa bagnato.
Proseguire con la skincare routine abituale.
Precauzioni: Il prodotto deve essere applicato entro 2-3 minuti, dopo essere stato miscelato. -
Maggiori informazioni
MASCHERE VISO COREANE:
Scegli fra una varietà di maschere skin care innovative che agiscono su ogni tipo di problema di pelle, dalla secchezza, alla sensibilità, dalle imperfezioni ai segni dell’età. -
Ingredienti
STEP 01 Super Booster:
Cetyl Ethylhexanoate, PEG-8 Glyceryl Isostearate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Trihydroxystearin, Silica Dimethyl Silylate, Algin, Tetrapotassium Pyrophosphate, Calcium Sulfate.
STEP 02 Hydro Liquid Ampoule:
Water, Dipropylene Glycol, Panthenol, Adansonia Digitata Leaf Extract, Pseudoalteromonas Ferment Extract, Viola Mandshurica Flower Extract, Proline, Alanine, Serine, Sodium Phosphate, Sodium Hydroxide, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Gardenia Florida Fruit Extract, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Butylene Glycol, Coptis Japonica Extract, Glycerin, 1,2-Hexanediol, Xanthan Gum, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Dr.Jart+ utilizza la più avanzata tecnologia dermatologica coreana abbinata agli ingredienti più sicuri per creare delle formulazioni rivoluzionarie. Più di un semplice team di dermatologi esperti, collabora con artisti, designer e tecnofili per combinare metodi confermati con l’innovazione moderna. Dr.Jart crede nel vero spirito della scienza, nell'esplorazione continua ad introdurre nuove sfide nel campo dermatologico. Dr.Jart collabora strettamente con 15 dermatologi di 15 cliniche. Operiamo al servizio del suo pensiero e della sua filosofia in diversi campi dell’arte come la Comunicazione Marketing, il Design e la Brand Experience. Fedeli all’essenza delle sue idee e utilizzando la massima flessibilità, creiamo valore di marchio.
