Sauvage – Profumo da uomo – Note di sandalo e fava tonka
-
Descrizione
Sauvage Parfum è una rivisitazione di Sauvage. Spiccatamente maschile, la fragranza si tinge di colori caldi. La sua bellezza ferina vuole essere portata alla luce sulla pelle.
Gli accenti affumicati dell’assoluta di vaniglia avvolgono il sillage del profumo con una mascolinità decisa e orientale. François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, si è ispirato a distese incontaminate sovrastate dal blu della notte, con l’intenso sentore che si innalza da fiamme crepitanti.
“Per Sauvage Parfum ho immaginato l’incontro tra una freschezza intensa e una soavità orientale. Pur mantenendo intatta l’anima potente di Sauvage, l’ho arricchita con degli accenti notturni, un richiamo animale e delle sfaccettature più rotonde.” François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior
Sauvage è il profumo maschile di Dior ideale per gli uomini alla ricerca di nuove frontiere, di una fragranza dalla scia intensa e inebriante che celebra la magia dei grandi spazi aperti.
GOOD FOR A BETTER PLANET
Confezioni eco-sostenibili e/o con ingredienti da fonti gestite in modo responsabile. -
Istruzioni per l'uso
Per una routine Sauvage completa:
1. Purifica la pelle con il sapone nero Sauvage.
2. Rasati con precisione con il gel da barba.
3. Tonifica la pelle con il balsamo dopobarba Sauvage.
4. Vaporizza Sauvage Parfum in corrispondenza dei punti di pulsazione (sui polsi, dietro le orecchie e sul collo). -
Ingredienti
14284/A ALCOHOL - PARFUM (FRAGRANCE) - AQUA (WATER) - LIMONENE - LINALOOL - ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE - TRIETHYL CITRATE - CITRONELLOL - COUMARIN - ALPHA-ISOMETHYL IONONE - BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE - ETHYLHEXYL SALICYLATE - CITRAL - BHT - GERANIOL - EUGENOL - ISOEUGENOL - CI 60730 (EXT. VIOLET 2) - CI 19140 (YELLOW 5) - CI 42090 (BLUE 1)""La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
-
Note olfattive
Note di mandarino e bergamotto
Note di cedro ed essenza di legno di sandalo
Note di assoluta di vaniglia
Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.


dior
Sauvage – Profumo da uomo – Note di sandalo e fava tonka