RE-MOVE lozione micellare detergente
-
Descrizione
Deterge e strucca con delicatezza per una pelle pulita, fresca, luminosa. Senza risciacquo.
Fresca come un’acqua, confortevole come un latte… Un sogno di dolcezza che nasconde un asso nella manica: dietro la leggerezza, questa formula con l’89% di ingredienti di origine naturale, arricchita in micelle ed estratto di fico super idratante, deterge da vero campione viso, occhi e labbra, anche i più sensibili. Liberata da make up, particelle inquinanti e impurità, la pelle respira benessere.
Fresca, avvolta da comfort e vellutata… è pulita e luminosa. NO FTALATI, NO PARABENI, NO SOLFATI, NO TEST SUGLI ANIMALI, Vegan Friendly
GOOD FOR A BETTER PLANET
Confezioni eco-sostenibili e/o con ingredienti da fonti gestite in modo responsabile
GOOD FOR VEGAN
Prodotto vegani, senza ingredienti di origine animale -
Istruzioni per l'uso
Applicalo mattina e sera con un dischetto di cotone su viso, occhi e labbra. Non serve risciacquare! -
Ingredienti
-Moringa: Helps eliminate pollution particles.
-Fig: Helps hydrate the skin.
Water,C12-15 Alkyl Benzoate, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin,Butylene Glycol, Propanediol,Decyl Glucoside, Phenoxyethanol,Propylene Glycol, AmmoniumAcryloyldimethyltaurate/VpCopolymer, Hydroxyethyl Acrylate/SodiumAcryloyldimethylTaurate Copolymer,Fragrance, Ethylhexylglycerin,Bisabolol, Citric Acid, MoringaOleifera Seed Extract, DisodiumPhosphate, Ficus Carica (Fig)Fruit Extract, [V3151a].""La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
My Clarins: un pieno di frutta e piante! 9 ricette vegan friendly con 88%* di ingredienti di origine naturale, 0% di derivazione animale; senza ftalati, parabeni, solfati. No test sugli animali. *Eccetto i trattamenti specifici PORE-LESS e CLEAR-OUT.
