Quick Fix Spray preparatore formato viaggio URBAN DECAY
Disponibile Ritiro in Beauty Store in 2 ore In stock
Spedizione gratuita da 39 euro
-
Descrizione
Difficile mettere il naso fuori casa dopo una serata in cui si è alzato un po' il gomito: tratti tirati, colorito spento e residui di make-up della sera precedente la fanno da padrone.
Per fortuna, Urban Decay ha ideato un trattamento detox express con il nuovo Quick Fix Hydra-Charged Complexion Prep Priming Spray.
Ispirato alle tendenze make-up coreane, è composto da vitamina B3 altamente purificata, Sepitonic (tm) B3 e acqua di cocco.
Questo spray idratante e lenitivo minimizza i pori, affina la grana della pelle e restituisce luminosità all'incarnato
Come si utilizza ?
Da utilizzare al mattino per risvegliare la pelle prima di truccarsi, la sera prima di applicare la crema da notte o nel corso della giornata per ravvivare un incarnato stanco. -
Ingredienti
Water, Hamamelis Witch Hazel Water, Niacinamide, Propanediol, Coconut Water, Glycereth-5 Lactate, PEG-35 Castor Oil, Phenoxyethanol, Caffeine, Dimethicone PEG-7 Phosphate, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycolic Acid, Bisabolol, Fragrance, Carnitine, Ethylhexylglycerin, Zinc Gluconate, Magnesium Aspartate, Radish Root, Ferment Filtrate, Benzyl Benzoate, Coumarin, Copper Gluconate, Benzyl Alcohol.La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
-
Recensioni
Guarda le recensioni dei clienti
Rated 4 di 5 di Valery da Ok! Un buon prodotto, fresco, profumo di cocco molto presente per cui deve piacere, fissa il truccoData di pubblicazione: 2020-12-18Rated 3 di 5 di VVmakeup da buono ma non indispensabile buon profumo, piacevole da utilizzare, ma non ho riscontrato apprezzabili differenze tra l'utilizzarlo o meno come preparatore al trucco...Data di pubblicazione: 2020-02-20Rated 2 di 5 di makeupdreamer da Meh Odore di cocco vecchio andato a male.. Rende la pelle idratata? Ni.. Fissa il makeup? Ni.. Prezzo troppo alto sia per la qualità che la quantitàData di pubblicazione: 2019-10-04Rated 4 di 5 di Val85 da Buona tenuta effetto piacevole Profumo delicato , fissa senza fare effetti lucidi o appiccicosi. Buon prodottoData di pubblicazione: 2019-07-03Rated 1 di 5 di kokonoka da Bocciato Non fissa, non rinfresca, puzza di rancido, troppo alto il prezzo rispetto al contenuto.Data di pubblicazione: 2019-06-17Rated 4 di 5 di MartaMT da Mi piace ma odio l'odore! Ho comprato il formato viaggio e non ho nulla da ridire sulle Sue prestazioni: aggiunge idratazione e prepara la pelle al make up in pochi secondi. Super comodo! Unico appunto odio il suo odore! L'odore più che quello del cocco fresco mi ricorda quella di cocco invecchiato. Stomachevole!Data di pubblicazione: 2019-05-07Rated 5 di 5 di Linaa da Adoro!! Ho acquistato versione più piccola per provare questo prodotto e sono certa che lo riacquisterò nella versione più grande, perché me ne sono completamente innamorata! Idrata, funge da primer e ha un odore assurdo di cocco. Ieri per la prima volta l’ho utilizzato a metà giornata per rinfrescare il make-up e ovviamente non mi ha deluso! Lo coniglio tantissimo !!Data di pubblicazione: 2019-03-31Rated 4 di 5 di JustLiolik da Buono, ma non perfetto Un prodotto molto buono. Aiuta a tenere il trucco vivo per intera giornata, ma la prova della serata non l'ha superata. Certo che dipende anche dal finish che viene usato e anche dal fondotinta, ma in generale questo prodotto non mi ha convinta del tutto. Leggero, profumazione piacevole, sensazione sulla pelle molto buona, ma secomdo me per una pelle secca non è il massimo. Non basta l'idratazione. Del resto buon prodotto.Data di pubblicazione: 2019-03-05
Crediamo che il makeup dovrebbe essere divertente, tenace e imprevedibile. Rinunciamo ai comuni standard di bellezza, perchè ognuno dovrebbe sentirsi libero di esprimere la propria personalità. Pretty Different. Makeup a lunga tenuta. Urban Decay.
