
Questo olio labbra ultra-idratante e non appiccicoso è trasparente all'applicazione e mantiene la barriera di idratazione delle labbra protetta. La barriera di idratazione è la prima linea di difesa delle labbra contro gli agenti esterni-mantenerla forte aiuta a mantenerle più idratate, lisce e senza pellicine.
- Idrata e rafforza la barriera di idratazione delle labbra per un effetto più pieno
- Nutre e ammorbidisce istantaneamente le labbra, migliorandone la texture nel tempo
- Nutre le labbra secche e screpolate e le rimpolpa con idratazione
- Gli oli di semi di jojoba e di rosa canina trattengono l'idratazione sulle labbra
- Formula trasparente e non appiccicosa
- Applicatore morbido e voluminoso a forma di doe-foot
✔ Oli di semi di Jojoba + Rosa Canina: aiutano a trattenere l'idratazione e lenire le labbra secche
✔ Olio di semi di ciliegia dolce: apporta acidi grassi essenziali; idrata e nutre
✔ Estratti di ciliegia delle Barbados (Acerola) + ciliegia selvatica: ricchi di antiossidanti; nutrono e rinnovano le labbra
Adatto a tutti i tipi di pelle. Vegano, cruelty-free e senza glutine.
La confezione esterna è realizzata con materiali certificati FSC ed è riciclabile. La certificazione FSC garantisce che le confezioni provengano da foreste gestite responsabilmente.
Una volta terminato, applicare l'ultima quantità rimasta. Quindi, risciacquare e smaltire il tappo e riciclare il tubo.
Il tubo è riciclabile a seconda della zona; verificare le linee guida locali.
Per scoprire di più su Clean at Sephora, clicca. (qui)
Vegan : Prodotti realizzati con ingredienti di origine naturale.