Ispirata dal suo lifestyle internazionale, Rihanna riunisce ingredienti provenienti da tutto il mondo e li combina con le formule per la cura della pelle più efficaci, come l'acido ialuronico e la niacinamide, fornendo così risultati clinicamente testati. A seguito di uno sfortunato incontro con un prodotto che ha aggredito la sua pelle, Rihanna decide di dare la priorità a formule vegane e prive di glutine. La confezione? Ecologica: immagina materiali e imballaggi ricaricabili con un tocco di lusso. Ha migliorato anche l'intera esperienza skincare offrendo texture morbide e uniche a profumi caldi e deliziosi.

LA SKINCARE ROUTINE DI RIHANNA IN 3 STEP
LA SKINCARE ROUTINE DI RIHANNA IN 3 STEP

"Fenty Skin è tutto ciò che avrei voluto avere per la mia skincare, volevo che fosse accessibile, facile da applicare e che togliesse la pressione dalla scelta di una routine specifica, così ne ho creata una adatta a tutti." - RIHANNA "

ECOLOGICAMENTE RESPONSABILE
ECOLOGICAMENTE RESPONSABILE

"Volevo che il packaging fosse bello, ma anche funzionale e con un approccio attento al nostro Pianeta... "- RIHANNA

INGREDIENTI DA TUTTO IL MONDO
INGREDIENTI DA TUTTO IL MONDO

"Ho vissuto e viaggiato in tutto il mondo e volevo assicurarmi che Fenty Skin rappresentasse il meglio del meglio quando si tratta di scelta degli ingredienti". RIHANNA

FENTY BEAUTY
FENTY BEAUTY

Una pelle fantastica per un trucco eccezionale: i prodotti Fenty Skin sono stati pensati per essere complementari al trucco realizzato con i prodotti Fenty Beauty, fornendo una base perfetta per il tuo makeup! "