Play Tint - Tinta Labbra e Guance No Transfer
-
Descrizione
Gioca con il colore!
Play Tint è la tinta per labbra e guance fresca e rosata come una spremuta di pompelmo in un caldo pomeriggio d'estate!
Divertiti con questo blush Benefit liquido ultra-pigmentato, da picchiettare sulle guance come un blush illuminante, o sulle labbra come un rossetto no-transfer, resistente anche ai baci più appassionati!
Come mettere il blush & tinta labbra Play Tint:
• Applica tre gocce di Benetint sulle guance e sfuma velocemente con le dita o con un pennello.
• Applica qualche goccia di Benetint al centro delle labbra e sfuma con le dita verso l'esterno. Lascia asciugare, poi applica un altro strato di prodotto per un colore più intensoCompleta il look fissando le sopracciglia con il gel trasparente best seller 24-HR Brow Setter. Applica poi la terra abbronzante best seller Hoola, per regalare al tuo viso un'abbronzatura degna del sole delle Hawaii!
- Istruzioni per l'uso
- Ingredienti
San Francisco, 1976. Le gemelle Jean & Jane Ford lanciano Benefit Cosmetics con il desiderio di regalare il sorriso a ogni donna. Il loro motto? “La risata è il migliore dei cosmetici!” L’idea folle? Creare dei prodotti innovativi dal packaging divertente e dai nomi irriverenti che fossero soluzioni istantanee di bellezza. Il must? Un concetto esclusivo per cambiare le vostre sopracciglia in pochi istanti grazie al Brow Bar e ad una collezione di prodotti dedicati!
benefit cosmetics
Play Tint - Tinta Labbra e Guance No Transfer
Je l'adore
Quelques touches que je répartis ensuite en tapotant aux doigt. Melangé au Dew-la-la sur les précieux conseils de Catalina (boutique Nimes Cap costières) le résultat est incroyable !
Consiglio questo prodotto: Sì
Inizialmente pubblicata su sephora.fr