Benetint Tinta Labbra e Guance No Transfer Benetint Tinta Labbra e Guance No Transfer

Benetint è l'iconica tinta labbra e guance di Benefit ai petali di rosa che ti regala un colorito ... Per saperne di più
221 Avviso
Benetint - Tinta Labbra e Guance No Transfer

10 ml

39,90€

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

67828
SOLO DA SEPHORA
  • tab description Descrizione

    Benetint è l'iconica tinta labbra e guance di Benefit ai petali di rosa che ti regala un colorito rosato super naturale e adatto a tutte le carnagioni!
    Benetint è no transfer: non sbava e non secca, adatta anche ai baci più appassionati!

    Come mettere il blush & tinta labbra Benetint:
    • Applica tre gocce di Benetint sulle guance e sfuma velocemente con le dita o con un pennello.
    • Applica qualche goccia di Benetint al centro delle labbra e sfuma con le dita verso l'esterno. Lascia asciugare, poi applica un altro strato di prodotto per un colore più intenso.

    Completa il look  donando volume alle tue sopracciglia con il mascara colorato volumizzante con microfibre Gimme Brow+ . Per uno sguardo ancora più SPAZIALE applica il mascara volumizzante best seller BADgal BANG! per ciglia ESAGERATE!

    Perché ci piace?

    Perché le tue guance saranno fresche come dopo una passeggiata in mezzo alla natura.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    IL CONSIGLIO PER UN TRUCCO LABBRA & GUANCE TOP:
    Per un look ancora più intenso, applica il tuo blush Benefit preferito sulle guance e rendi le tue labbra ancora più piene con i balsami idratanti colorati California Kissin' Colorbalm di Benefit!
  • tab ingredients Ingredienti
    WATER (AQUA), POLYSORBATE 20, PHENOXYETHANOL, SODIUM HYDROXIDE, CARMINE (CI 75470), METHYLPARABEN, FRAGRANCE (PARFUM), TETRASODIUM EDTA, GERANIOL, LINALOOL, HEXYL CINNAMAL, CITRONELLOL, MALTODEXTRIN, BENZYL SALICYLATE, BHT.

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • Recensioni
    Guarda le recensioni dei clienti
    Rated 4 di 5 di da Guance si, labbra no Mi piace sulle guance perché da un colore tenue e molto naturale, secondo me perfetto se non si utilizzano fondotinta. Bastano due gocce, applicate su una guancia alla volta perché va immediatamente lavorato; va prima picchiettato con il pennello e poi velocemente sfumato. Con le dita non si riesce ad ottenere una buona applicazione, anche perché rimane tutto sulle dita ed è difficile da togliere anche con lo struccante bifasico. Sulle labbra invece non mi fa impazzire, da una colorazione leggera e sfumata ma non uniforme (l'interno labbra si colora molto di più), e tende a seccare le labbra; sicuramente non adatto a chi ha un contorno labbra non definito.
    Data di pubblicazione: 2021-12-27
    Rated 5 di 5 di da Carino E' una tinta labbra sicuramente leggera...ma da quell effetto naturale in salute che secondo me e' molto bello...io lo uso specialmente sulle labbra e lascia un bel colore vivo ciliegia chiaro adorabile soprattutto perche sembra naturale ...non avendo la consistenza di un rossetto o matita sembra di avere solo delle belle labbra e non di essere truccate....chiaramente si puo' modulare l intensita' e disegnare anche il bordo delle labbra col pennellino...basta farlo asciugare e ripetere...ho sentito da alcuni che secca le labbra..anche clio make up non lo apprezza perche' dice secchi e lasci le labbra macchiate...e mi fa un po ridere perche' basta semplicemente mettere prima un po di idratante labbra come si farebbe per un qualsiasi rossetto e se si vuole dopo l applicazione metrere un burro quando si senta il bisogno.....secondo me si da troppo credito ad alcuni personaggi che sono diventati noti ma che in fondo spesso e volentieri sbagliano a criticare un prodotto magari solo perche' non sta bene a loro o non sanno usarlo come si deve
    Data di pubblicazione: 2020-06-02
    Rated 2 di 5 di da NIENTE DI ECCEZIONALE Ho sempre voluto provare questo prodotto ma devo dire che non mi sto trovando molto bene, soprattutto quando lo utilizzo sulle labbra. La consistenza troppo liquida non viene assorbita in modo uniforme e provoca una sensazione di secchezza. Per quanto riguarda le guance, non dona luminosità ma solo un po' di colore, nulla di che, purtroppo.
    Data di pubblicazione: 2020-05-01
    Rated 5 di 5 di da Il mio must have Fa parte della mia routine da oltre 10 anni e continuo ad acquistarlo. Ottimo per un effetto naturale ed “acqua e sapone” su guance e labbra
    Data di pubblicazione: 2020-03-30
    Rated 5 di 5 di da natural finish My favorite blush. It gives a very natural finish, if used correctly.
    Data di pubblicazione: 2019-12-17
    Rated 5 di 5 di da Ottimo Ho comprato questo prodotto e mi sono trovata molto bene. L'unica pecca è il prezzo, troppo elevato, a parere mio, per 6ml di prodotto.
    Data di pubblicazione: 2019-09-18
    Rated 5 di 5 di da durevole mi piace perchè dura molto, però bisogna fare attenzione all'applicazione, soprattutto se non più giovanissime. E' molto liquido, acquoso, per cui tende a spargersi nelle rughette se non viene applicato dentro i contorni e lasciato asciugare bene, si fanno almeno 2 strati perchè non è molto coprente, effetto acquerello, tipo labbra mordicchiate ed arrossate, non è un effetto definito e coprente per intenderci. Una volta asciutto si può mettere sopra un idratante e non viene via. Un po' caro, ma lo ricomprerò
    Data di pubblicazione: 2019-05-29
    Rated 5 di 5 di da non esco mai senza questo prodotto nella borsa!!!! non posso rimanere senza !!! ha un effetto naturale e lascia le labra rosse/rosa come un bambino
    Data di pubblicazione: 2018-06-20
    • y_2022, m_10, d_5, h_20
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.34
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_69
    • loc_it_IT, sid_P1217, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 7ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 4ms
    • questions, product

San Francisco, 1976. Le gemelle Jean & Jane Ford lanciano Benefit Cosmetics con il desiderio di regalare il sorriso a ogni donna. Il loro motto? “La risata è il migliore dei cosmetici!” L’idea folle? Creare dei prodotti innovativi dal packaging divertente e dai nomi irriverenti che fossero soluzioni istantanee di bellezza. Il must? Un concetto esclusivo per cambiare le vostre sopracciglia in pochi istanti grazie al Brow Bar e ad una collezione di prodotti dedicati!