Pillow Talk Lip & Cheek Glow Blush
-
Descrizione
Darling, il mio Pillow Talk Lip & Cheek Glow è il segreto per una LUMINOSITÀ PILLOW TALK FRESCA e RADIOSA per tutte, ovunque! Colour of Dreams è una calda tonalità rosa bocciolo per labbra e guance, per realizzare i tuoi sogni di bellezza!
Ispirate alla mia PREMIATA e PIÙ VENDUTA gamma Pillow Talk e ai colori allegri dell'AMORE, dei SOGNI e della PASSIONE, queste consistenze cremose, radiose e ricche di emollienti donano un colore FRESCO, IRRESISTIBILE e SEMI TRASPARENTE a labbra e guance, per scoprire la versione più bella di te! -
Istruzioni per l'uso
1. Per un tocco di colore da sogno, sfumare sugli zigomi con i polpastrelli, applicandola con movimenti circolari.
2. Applicare sulle labbra con le dita e sfumare, per un colore leggero, semplice e naturale.
Consiglio Tilbury: Sfuma sul ponte del naso e sulle guance per riprodurre una luminosità senza tempo! -
Ingredienti
DIISOSTEARYL MALATE, TRIMETHYLOLPROPANE TRIISOSTEARATE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, CERA ALBA/BEESWAX/CIRE D'ABEILLE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, MICROCRYSTALLINE WAX/CERA MICROCRISTALLINA/CIRE MICROCRISTALLINE, MICA, POLYETHYLENE, STEARALKONIUM BENTONITE, STEARYL STEARATE, STEARYL PALMITATE, ZINC STEARATE, PARAFFIN, CETYL PALMITATE, CETYL STEARATE, PROPYLENE CARBONATE, HYDROGENATED STYRENE/BUTADIENE COPOLYMER, ETHYL VANILLIN, BEHENIC ACID, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, STEARIC ACID, ARACHIDIC ACID, PALMITIC ACID, TOCOPHEROL, RUBUS IDAEUS (RASPBERRY) LEAF EXTRACT, [+/- TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), RED 6 (CI 15850), RED 30 LAKE (CI 73360), BLUE 1 LAKE (CI 42090), YELLOW 5 LAKE (CI 19140), CARMINE (CI 75470)].
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
La truccatrice britannica, Charlotte Tilbury, è famosa nel mondo per la sua gamma pluripremiata di make up e cura della pelle. Adorata per la sua capacità di far sentire tutti, la versione più bella di se stessi, il suo brand si basa sul concetto di trasmettere i segreti di bellezza della sua carriera di 28 anni tra red carpet e passerelle
