Eyes to Mesmerise Ombretto in crema CHARLOTTE TILBURY

Conquista la scena con un solo sguardo! L'ombretto in crema brillante Eyes to Mesmerise contiene una ... Per saperne di più
26,90€
Scopri

Consegna
da 2 Febbraio
Disponibile
Ritiro in Beauty Store in 2 ore In stock

Spedizione gratuita da 39 euro

Resi fino al 31.01.2021

 

479133
SOLO DA SEPHORA
  • tab description Descrizione

    Conquista la scena con un solo sguardo! L'ombretto in crema brillante Eyes to Mesmerise contiene una formula intelligente che regala un effetto straordinario con il minimo sforzo. Queste nuance ricche nei toni del marrone ambrato e dorato sono state concepite per ricreare il celebre e magnetico sguardo alla Bette Davis.

    COSA RENDE MAGICO L'OMBRETTO EYES TO MESMERISE?

    Prodotto e formato infallibili per eccellenza, questo ombretto fa parte della gamma di trucchi Charlotte "Un minuto, senza specchio".

    La formula ricca d'acqua dona un effetto rinfrescante agli occhi affaticati
    Scivola agevolmente sulla palpebra, senza creare attrito sulla zona delicata degli occhi

    La vitamina E idrata ed esercita una protezione antiossidante contro i radicali liberi
    I pigmenti luminosi e delicati attenuano rughe e imperfezioni

    Contenuto 7 ml

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    1. Per il giorno, applica l'ombretto cremoso con i polpastrelli per un make-up uniforme, discreto e naturale. Muovi le dita avanti e indietro come un tergicristallo per stendere un velo sublime di colore.

    2. Per un risultato più intenso, stendi l'ombretto sotto la rima ciliare inferiore usando il pennello Smudger.

    3. Per un look da sera speciale, stendi il prodotto aiutandoti con il pennello Blender.
  • tab ingredients Ingredienti
    CYCLOPENTASILOXANE, AQUA/WATER/EAU, DIPHENYLSILOXY PHENYL TRIMETHICONE, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, HYDROGENATED PALM KERNEL GLYCERIDES, SODIUM CHLORIDE, DIMETHICONE/PHENYL VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, SORBITAN STEARATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES, SILICA DIMETHYL SILYLATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LAURYL METHACRYLATE/GLYCOL DIMETHACRYLATE CROSSPOLYMER, CERESIN, PROPYLENE CARBONATE, POTASSIUM SORBATE, POLYACRYLAMIDE, GLYCERIN, SODIUM DEHYDROACETATE, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, C13-14 ISOPARAFFIN, SILICA, LAURETH-7, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-t-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, TIN OXIDE, [MAY CONTAIN/PEUT CONTENIR (+/-): MICA (CI 77019), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI77499), BLUE 1 LAKE (CI 42090), YELLOW 5 LAKE (CI 19140), CARMINE (CI 75470), ALUMINIUM POWDER (CI 77000), ULTRAMARINES (CI 77007), CHROMIUM HYDROXIDE GREEN (CI 77289), CHROMIUM OXIDE GREENS (CI 77288), MANGANESE VIOLET (CI 77742), BISMUTH OXYCHLORIDE (CI 77163), FERRIC AMMONIUM FERRCYANIDE (CI 77510), FERRIC FERROCYANIDE (CI 77510)].

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recencisioni

La truccatrice britannica, Charlotte Tilbury, è famosa nel mondo per la sua gamma pluripremiata di make up e cura della pelle. Adorata per la sua capacità di far sentire tutti, la versione più bella di se stessi, il suo brand si basa sul concetto di trasmettere i segreti di bellezza della sua carriera di 28 anni tra red carpet e passerelle