PAT MCGRATH x BRIDGERTON Permagel Lip Pencil Matita Labbra
Questa matita labbra è un must-have che permette di definire, colorare e sfumare grazie alla sua
...
Per saperne di più
31,90 €
Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.
Pagamenti sicuri
587325
-
Descrizione
Questa matita labbra è un must-have che permette di definire, colorare e sfumare grazie alla sua formula rivoluzionaria dalla tonalità regale ispirata al fascino dell’Età della reggenza.
La sua morbida texture leviga, riempie e modella le labbra lasciando il tempo di perfezionare il look prima che si asciughi; l’esclusiva tecnologia PermaGel previene inoltre le screpolature – il segreto per labbra straordinariamente eleganti, dal colore no transfer. -
Istruzioni per l'uso
Suggerimento d’uso:
- Preparare le labbra esfoliandole e applicando un balsamo.
- Tamponarle con un fazzoletto di carta e neutralizzarne il colore naturale con un tocco di correttore.
- Iniziare dall’arco di Cupido e tracciare la linea naturale delle labbra con brevi tratti.
- Creare profondità ombreggiando i bordi e portando il colore verso l’interno.
- Perfezionare la forma delle labbra con un cotton fioc imbevuto di struccante per correggere eventuali errori. -
Ingredienti
TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491), IRON OXIDES (CI 77492), IRON OXIDES (CI 77499), MICA, RED 7 LAKE (CI 15850), ISODODECANE, SYNTHETIC WAX, HYDROGENATED POLYDICYCLOPENTADIENE, POLYBUTENE, NYLON-12, PERFLUORONONYL DIMETHICONE, POLYGLYCERYL-4 DIISOSTEARATE/POLYHYDROXYSTEARATE/SEBACATE, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE.
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Pat McGrath è una delle truccatrici più prestigiose al mondo e la sua influenza nel mondo della bellezza e della moda non ha rivali da oltre 20 anni. L'aspetto visionario che immagina - quindi crea per sfilate di moda, pubblicità e riviste - definisce i futuri canoni della bellezza.
