Lip Contour 2.0 Matita Labbra HUDA BEAUTY

Disponibile in 12 tonalità universali, Lip Contour 2.0, la matita per labbra reinventata di Huda ... Per saperne di più
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 14ms
  • reviews, product
19,90€
Scopri

click and collect image Ritiro in Beauty Store non disponibile

home delivery image Consegna a domicilio
entro 17 Giugno
Disponibile

free returns image 2 campioni omaggio a tua scelta

securised payment image Pagamenti sicuri. Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

543707
NOVITÀ
  • tab description Descrizione

    Disponibile in 12 tonalità universali, Lip Contour 2.0, la matita per labbra reinventata di Huda Beauty con una finitura vellutata e opaca, si applica senza sforzo come il burro grazie alla sua formula ultra liscia per definire le tue labbra. Ti permette di disegnare facilmente labbra carnose, senza silicone, offrendo un comfort ottimale!

    Caratteristiche speciali:
    Lip Contour 2.0 dura anche tutto il giorno - esattamente 9 ore! La sua formula ultra pigmentata dal finish mat e vellutato è waterproof (anche in piscina) e non si muove.

    La tua nuova matita per le labbra è anche retrattile, rendendola semplicissima da usare, anche in viaggio. E per gli appassionati di precisione, ha un mini temperamatite alla base ... perché non c'è niente di peggio che lavorare il contorno delle tue labbra con una matita smussata!

    La formula
    La matita è arricchita con un complesso nutriente di soia e liquirizia per rimpolpare naturalmente le tue labbra mantenendole elastiche e confortevoli.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    - Identifica le aree che desideri disegnare (aggiungi volume, correggi la simmetria, migliora la forma, ecc.)
    - Con il tuo Lip Contour 2.0, disegna una "X" sull'arco di Cupido per disegnare l'arco, quindi traccia il centro inferiore delle tue labbra
    - Collega la linea agli angoli per disegnare il contorno completo delle labbra - se vuoi sporgere un po ', procedi lentamente e gradualmente!
    - Applica il prodotto che preferisci sulle tue labbra
  • tab ingredients Ingredienti
    Shade Name: DEEP ROSE, HONEY BEIGE, MUTED PINK, PINKY BROWN, RICH BROWN, RUSTY PINK, SANDY BEIGE, TERRACOTA, VERY BERRY, VIVID PINK, WARM BROWN INGREDIENTS: DIMETHICONE, SYNTHETIC WAX, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, PHENYLPROPYLDIMETHYLSILOXYSILICATE, KAOLIN, MICA, DIISOSTEARYL MALATE, STEAROXYMETHICONE/DIMETHICONE COPOLYMER, CALCIUM SILICATE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, DICALCIUM PHOSPHATE, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) SEED EXTRACT, GLYCYRRHIZA GLABRA (LICORICE) LEAF EXTRACT, DICTYOPTERIS POLYPODIOIDES EXTRACT, PHOSPHOLIPIDS, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX/CERA CARNAUBA/CIRE DE CARNAUBA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, MICROCRYSTALLINE WAX/CERA MICROCRISTALLINA/CIRE MICROCRYSTALLINE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, ISOSTEARIC ACID, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, PROPYLENE CARBONATE, LECITHIN, POLYGLYCERYL-3 POLYRICINOLEATE, SILICA. MAY CONTAIN (+/-): YELLOW 5 LAKE (CI 19140), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), BLUE 1 LAKE (CI 42090), RED 7 (CI 15850), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492), RED 7 LAKE (CI 15850), MANGANESE VIOLET (CI 77742), YELLOW 6 LAKE (CI 15985).

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 10ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 10ms
    • questions, product

"La bellezza può cambiare il modo in cui le donne si percepiscono. Credo che una donna sicura di sé possa conquistare il mondo!" Huda Kattan ha fondato il marchio Huda Beauty nel 2013. Iniziata come una semplice passione, oggi la sua attività ha raggiunto un successo internazionale. Huda infonde tutto il suo know-how nello sviluppo dei prodotti, sempre accompagnati da tutorial, per restituire alle donne la possibilità e la voglia di sperimentare ognuna secondo il proprio stile.