Nutrix Royal Body LANCÔME
La crema corpo Nutrix Royal Body coccola la pelle secca ogni giorno. La sua formula si assorbe
...
Per saperne di più
-
Descrizione
La crema corpo Nutrix Royal Body coccola la pelle secca ogni giorno. La sua formula si assorbe facilmente e lascia la pelle nutrita e idratata, donando una sensazione di comfort.
-
Ingredienti
PARAFFINUM, LIQUIDUM / MINERAL OIL, AQUA / WATER, LANOLIN, OZOKERITE, CERA MICROCRISTALLINA / MICROCRYSTALLINE, WAX, CERA ALBA / BEESWAX, PARAFFIN, LECITHIN, HYDROGENATED LECITHIN, SODIUM SULFATE, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM BENZOATE, HYDROXYCITRONELLAL, STEARIC ACID, PHENOXYETHANOL, EUGENOL, LIMONENE, LINALOOL, BENZYL ALCOHOL, CINNAMYL, ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, BENZYL, SALICYLATE, CHOLESTEROL, ISOEUGENOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, GERANIOL, METHYLPARABEN, CITRONELLOL, POTASSIUM SORBATE, CITRAL, ALUMINUM, STEARATE, COUMARIN, GLYCINE SOJA, PROTEIN / SOYBEAN PROTEIN, AMYL, CINNAMAL, PARFUM / FRAGRANCELa lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
-
Recencisioni
Guarda le recensioni dei clienti
Rated 5 di 5 di Arianna80 da Un toccasana per le pelli secche Sono da anni affezionata a questo prodotto, sempre acquistato nella versione in barattolo e l'ho sempre adorata perché era l'unica in grado di nutrire e ammorbidire la mia pelle, da sempre molto secca. Devo ammettere che ero preoccupata per averla trovata nella versione in flacone e invece sono molto soddisfatta anche se la texture mi sembra più leggera e un filo meno cremosa. Resta sempre la mia crema corpo preferita!Data di pubblicazione: 2020-04-30Rated 5 di 5 di Rossablu10 da Ottimo per pelli secche L’ho trovato un prodotto ottimo nutre e non unge. Anche in primavera funziona beneData di pubblicazione: 2020-04-09
La bellezza è una rosa che Lancôme offre alle donne. Creata nel 1935 dal visionario Armand Petitjean per promuovere lo stile e il gusto “à la française“ nel mondo, Lancôme incarna da sempre la quintessenza della bellezza contemporanea.
