Nudies Matte All Over Face Blush Color Blush Nudies Matte All Over Face Blush Color Blush

Un bel colore arancione corallo opaco, a lunga durata e morbido, per occhi, guance e labbra. Gli ... Per saperne di più
 (0)
Nudies Matte All Over Face Blush Color - Blush

Picante, 7g

29,90€

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

560389
NOVITÀ
  • tab description Descrizione

    Certified organic - Vegan Certified organic - Vegan

    Un bel colore arancione corallo opaco, a lunga durata e morbido, per occhi, guance e labbra. Gli stick di colore NUDIES BLUSH hanno una doppia estremità, con il colore da un lato e un pennello rimovibile per sfumare dall'altro.

    Usa il tuo NUDIES BLUSH per creare un tocco di colore leggero e sbarazzino sulle guance, con pochi semplici gesti.
    Questi stick colorati all-over sono più di un semplice blush per il viso; usa il pennello incorporato o le dita per far scorrere il colore NUDIES BLUSH sulle palpebre e sulle labbra e creare un trucco morbido e monocromatico. Creato dalla blogger canadese di beauty e lifestyle, influencer su YouTube e amante del sole Allana Davison.

    Ispirato ai suoi ricordi più felici, di quando sorseggiava i suoi Margarita Picante preferiti sotto il caldo sole messicano: il nome della tonalità NUDIES MATTE BLUSH si rifà proprio alla spezia del peperoncino, per un look solare dalle guance rosse.

    GOOD FOR A BETTER PLANET*
    Confezioni eco-sostenibili e/o con ingredienti da fonti gestite in modo responsabile

    GOOD FOR VEGAN**
    Prodotti senza ingredienti di origine animale

    *Fa del bene al Pianeta
    **Approvato per i vegani

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Come si usa :

    1. Sulla pelle nuda :
    Applica PICANTE con l'apposito stick direttamente sulle guance, sulle labbra o sugli occhi, poi, con un pennello o con le dita, distribuisci picchiettando per amalgamare.

    2. Trucco a coprenza da media o totale :
    Passa le dita o il pennello sullo stick e poi applica il colore sulle guance, sulle labbra e sugli occhi; distribuisci picchiettando per amalgamare.

    Prova a passare un pennello da fondotinta sullo stick e poi applica direttamente sul viso
  • tab ingredients Ingredienti
    DIMETHICONE, DIISOSTEARYL MALATE, POLYBUTENE, CAPRYLYL METHICONE, VINYL DIMETHICONE/METHICONE SILSESQUIOXANE CROSSPOLYMER, SYNTHETIC WAX, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, POLYETHYLENE, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, KAOLIN, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, C12-15 ALKYL BENZOATE, TOCOPHERYL ACETATE, SILICA, CAPRYLYL GLYCOL, PHENOXYETHANOL, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, HEXYLENE GLYCOL [+/- YELLOW 6 LAKE (CI 15985), RED 6 (CI 15850), YELLOW 5 LAKE (CI 19140)]

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 131ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 156ms
    • questions, product
Di fronte alla telecamera, assumono volti diversi. Su base giornaliera, optano per il "quasi invisibile". In collaborazione con la madre, Jenny, ingegnere chimico con 20 anni di esperienza nel campo dei prodotti cosmetici ...